Bebè e Bimbi, Review/Recensioni

Risposta di Babbo Natale alla letterina 2015: Review


Carissimi tutti

Tempo fa ho postato un articolo sulla letterina che io e i miei bimbi avevamo spedito a Babbo Natale.. (Solo per i credenti)

e la trovate Qui (con tutte le regole da seguire per inviarla e siete ancora in tempo se non lo avete fatto per questo 2015, tanto le risposte arrivano anche dopo natale, non temete!!!).

Bene, oggi di ritorno dalla rituale passeggiata con mio figlio piccolo, ho trovato questa nella buchetta…..

Siiiiiiiiii… anche quest’anno ci ha risposto il nostro Carissimo Babbo Natale!!! ^_^ ^_^ ^_^

Io più estasiata dei miei figli, ovviamente, perchè gioisco anche della loro gioia!!!!

Oh credete che sia per via del fatto che sono ancora io una bambina?

risposta 2015 fronte

Questo è il Fronte, in cartoncino disegnato, Marchiato Poste Italiane, e in basso trovate la linguetta con scritto apri qui.

risposta 2015 retro

Questo è il retro, che già dall’immagine lascia intendere quale sarà il tema sviluppato all’interno.. l’Albero della Pappa ^_^

Ma vediamo cosa abbiamo ricevuto…

Curiosi?

risposta 2015 contenuto

Più dettagliata di così non poteva essere questa foto.

ma ve la spiego..

  • La busta che contiene il tutto in colore rosso a sinistra.
  • nel centro immagine vedete un mini poster diviso in due sezioni, sopra un albero spoglio e sotto dei disegni da colorare.
  • a destra della foto trovate la lettera che Babbo ha scritto al mio bimbo ^_^ sul retro trovate i dettagli per scaricare una app simpaticissima per fare giocare i nostri bimbi. se vi interessa contattatemi vi darò maggiori dettagli.
  • in basso a destra ci sono due cartoncini con delle palle decorative stampate in fronte retro, con immagini assortite, e con un forellino attraverso il quale potranno far passare un filo ed appenderle al nostro vero albero.
  • In ultimo in centro foto in basso.. vedete due fogli con 18 adesivi assortiti per ogni foglio, tutti per decorare l’albero vuoto del poster del kit Letterina.

Avete visto amiche ed amici??

Voi che tanto diffidavate??

Spero di avervi allietato e ringraziamo ancora una Volta Poste Italiane per questo servizio Gratuito per i più piccini ^_^

Anto

19 pensieri su “Risposta di Babbo Natale alla letterina 2015: Review”

Lascia un commento