Make up, tutorial

Testando Too Faced: Le Grand Palais


Stavo testando la nuova palette di Too Faced: Le Grand Palais ma il sole mi ha abbandonato…

Così non solo è stata pessima la luce, ma sono state pietose anche le foto…. spero di ricreare questo make up presto per farvi anche le foto dei dettagli….

Queste non si possono guardare …… e sono le più carine ahahahaahahah mamma mai… ci sono giorni che proprio non si imbrocca ^_^ vabbeh.. ridiamoci su dai ^_^

Con filtro too faced

No dai…. mi vergogno… sembro proprio oscena hihihhihihh

andiamo avanti….. almeno la rigiriamo a ridere ^_^

Too faced filtro

Ecco questo insomma era il risultato…

vediamo cosa ho usato vah:

cosmetici usati 30nov

Visti così sembrano meravigliosi….. non credete?

Viso:

  • Correttore Pierre Renè n° 02 utilizzato sul contorno labbra, contorno naso e nelle borse dell’occhio… in caso di brufoli.. lo uso anche per coprire i rossori.
  • Questa volta ho usato anche il correttore verde, sempre della linea Pierre René professional, poichè avevo delle eruzioni  sotto le guancia.
  • Ho applicato il fondotinta Hidraligth della collezione Atelier Parisien di Ten Image, il n°5
  • Ho creato il counturing usando una terra di Glossip Milano Make up,
  • ho applicato il fard in crema, rosa della linea Atelier Parisien di Ten Image per addolcire le gote ^_^

Labbra:

  • Ho utilizzato il lip liner della linea Atelier Parisien mat, steso come un rossetto.

Occhi:

  • ho applicato la base di too faced (primer: Deluxe Shadow Insurance) della confezione Le Grand Palais di too faced
  • ho illuminato l’arcata sopraccigliare usando White Christmas e poi ho creato una cupola seguendo la naturale piega dell’occhio intorno a tutta la palpebra mobile… come per circoscriverla utilizzando Eiffel della medesima palette di Too Faced e nel mezzo.. quindi su tutta la palpebra mobile ho applicato String of Lights.
  • Nella rima inferiore invece ho prima applicato Midnight in Paris, che mi è risultato pessimo… sembrava peggio dei brillantini comprati dai cinesi.. e siccome non si vedeva nulla….ho utilizzato Champs Elysées.
  • Ho contornato il Tutto con l’eyeliner di Rougj Italia (che trovate nelle farmacie)
  • Ho applicato il Mascara FelineeLook di Ten image della collezione Back to Origins
  • Ho definito le sopracciglia con l’eyeliner della linea Ten Image, Back to Origins color marrone

Ho pensato di mandarvi un bacio…. ma poi non sapevo se vi avrebbe fatto piacere.. ed allora l’ho lasciato solo come un pensiero… ed attendo che mi facciate sapere voi se può farvi piacere che ve ne mandi uno. 😉

Anto

12 pensieri su “Testando Too Faced: Le Grand Palais”

Lascia un commento