Make up

Make up ideas for Christmas: first one


Ben venuti a tutti

Oggi vi allieto con la prima idea Make up per Natale.. e in fondo trovate lo step by step su come l’ho realizzato e cosa ho usato.

Le ho studiate in questa settimana di poca presenza ^_^

Partiamo subito subito:

tuxtu makeup1

ecco cosa è venuto fuori da questa ispirazione ^_^

vi piace?

Come lo ho realizzato? e cosa ho usato?

cosmetici

Viso:

Occhi:

eyes dettagli

  • ho steso il Primer di Too Faced Anti-crease Eyeshadow Primer sulla palpebra per omogenizzare la pelle rendendola liscia, in questo modo sarà più semplice applicare l’ombretto
  • con la matita per sopracciglia di Glossip Makeup n° 2 ho creato una linea di definizione superiore alla piega dell’occhio, come per allargare la palpebra. l’ho sfumata con un pennello a setole rigide per ammorbidire la definizione e poi go spolverato un po’ di Belle Femme
  • Con l’ombretto Vintage Lace ho illuminato  l’arcata sopraccigliare
  • Ho creato quindi un arcobaleno di colori partendo dall’esterno della palpebra a forma di mezza luna impiegando per primo Champs Elisées, a seguire Party Dress e nella parte centrale ho applicato Wish List che ho anche applicato come punto luce nella parte iniziale dell’occhio verso il naso, dalla Palette Le Grand Palais di Too Faced.
  • nella rima inferiore dell’occhio invece, ho usato Delightful che ho esteso nella coda dell’occhio per dare maggiore luce ^_^
  • ho poi usato l’eyeliner di Rougj sia sopra che sotto
  • ed ho terminato il tutto con il Mascara Obsession di Ten image dalla collection Atelier Parisien.
  • Con l’eyeline in gel di ten image dalla collection Back to Origins ho definito le sopracciglia.

Labbra:

  • per le labbra ho utilizzato la matita labbra di Evagarden per il contorno labbra e poi ho applicato il melted peony dalla palette Le Grand Palais di Too Faced.

ed in ultimo vi lascio a due scatti simpatici e divertenti…

tuxtu makeup2

tuxtu makeup3

un bacione a tutti e spero di essere stata di ispirazione ^___^

 

21 pensieri su “Make up ideas for Christmas: first one”

Lascia un commento