Pubblicato in: Cosmetici, Make up

Swatches :Le Grand Palais: Too Faced: prime impressioni

Swatches, Impressioni, costo, inci, pao.. tutto quello che ancora non avevate letto sulla Confezione Natalizia di Too Faced in vendita in Italia presso i negozi Sephora: Le Grand Palais.

L’abbiamo vista così:

scatola too faced

e  ve l’avevo introdotta QUI, aprendo questo meraviglioso cadeaux ci siamo accorti che era così:

— LIMITED EDITION DOLLHOUSE BOX —

Il suo costo in Italia è di 55 euro ed in vendita solo da Sephora

palette aperta too faced

e ci sembrava talmente delicata che quasi avevamo paura di provarla ^_^.

swatches too faced3

oggi con il mio solito savoir faire, ve la illustro…. la sventro….. la scruto e accenno alle prime impressioni…. intanto QUI trovate un make up realizzato con lei: Le Grand Palais.

E proprio da questa meravigliosa Palette Voglio partire in questo post:

swatche to faced4

noterete già come in questa foto e quella precedente le luci abbiano o meno accentuato la magnificenza di alcuni colori.

Come vedete la palette si compone di 18 ombretti che sono le cialde che vedete nella parte alta della palette, quelli lunghi in alto e quelli più piccolini nel mezzo; mentre nella parte bassa trovate, le cialde più grandi, due blush a sinistra, un illuminante ed un bronzer a destra.

Vediamoli nei dettagli:

dettagli palette1

  • White Christmas: ombretto dal finish mat, si tratta di un ombretto bianco neve, la sua scrivenza non è malvagia, ma non si addice alla qualità di questo brand tanto rinomato oltre che costoso. 2,2 g di prodotto
  • Satin Sheets: ombretto dal finish brillante perlato, è un ombretto di ottima qualità e la tonalità è di un rosa antico molto luminoso, si addice sia come illuminante per l’arcata sia come ombretto da stendere sulla palpebra. 2,2 g di prodotto.
  • Deligthful: ombretto rosa tenue superpigmentato, si addiche al brand ed ha una buon scrivenza. Dal Finish perlato e 1,6 g di prodotto.
  • Moon on Their Wings: dal colore sorato/oro è un ombretto shimmer ad alta pigmentazione e sufficiente scrivenza adatto al brand. dal finish metallizzato e 1,6 g di prodotto.
  • Cobbiestone: si tratta di un ombretto matt dal colore toupe. presenta una valida scrivenza. 1,6 g di prodotto.

dettagli palette2

  • Vintage Lace: Ombretto opaco, ricorda un color panna tendente al sabbia, discreta scrivenza, particolarmente adatto per illuminare l’arcata sopraccigliare. 2,2 g di prodotto.
  • City Lights: Color marroncino dal finish satinato, il colore ricorda molto la terra rossa del sud italia ^_^, 1,6 g di prodotto.
  • Dreamlight: Ombretto dal finish shimmer perlato è di un marrone scuro intenso, una piacevole scrivenza ed un bell’effetto.

eh si che delle chiacchere ve ne frega poco….. allora vi lascio qui gli swatches:

swatche to faced1

Gli swatches sono stati realizzati con esposizione al sole e non sole rispettivamente destra e sinistra. Ho semplicemente pressato sul colore e applicato in unica “slisciatura” sul braccio…. non ho applicato più volte per intensificarne l’effetto.. sennò non avreste capito la reale efficacia …. e non è quello il mio intento.

Continuiamo sugli ombretti:

dettagli palette3

  • String of Lights: ombretto shimmer dallo splendido color ghiaccio, è stato il secondo che mi ha ispirato per il mio primo make up da too faced palette…. è senza dubbio il secondo peggior ombretto che abbia mai provato in vita mia…. ma ho voluto lasciar il beneficio del dubbio… ipotizzando che l’effetto possa essere differente in una futura applicazione ma anche negli swatch non è stato di gradimento…. lo proviamo ancora? certo che si… almeno fino alla scadenza ^_^. Qui testiamo per bene le cose ^_^. 1,6 g di prodotto.
  • Yule Log: Ombretto shimmer perlato,super pigmentato è di un color marrone bruciato, scuro ed intenso, ha un gradevole efficacia nell’applicazione.. degna del brand. 1,6 g di prodotto.
  • Stiletto: Un magnifico nero dal finish mat… discreta scrivenza. 1,6 g di prodotto.
  • Eiffel: il colore che per primo mi ha colpito… ha una pigmentazione sublime… la scrivenza non è molto intensa ma ci piace come consistenza e facilità nell’applicazione. dal finish metallizzato è di un grigio/verde scuro. 1,6 g di prodotto.

dettagli palette4

  • Wish List: ombretto shimmer, altissima pigmentazione, metallizzato, ha una scrivenza super fantastica. 1,6 g di prodotto.
  • Arc de Triomphe: Ombretto che ricorda una versione del color sabbia un po’ più spento, è un ombretto al contempo luminoso ha una discreta scrivenza ed ha un finish perlato. 1,6 g di prodotto.
  • Midnight in Paris: Ombretto della medesima composizione chimica di Eiffel, sono entrambi ombretti metallizati ma questo ha una scrivenza assente, come ho accennato nel make up che ho realizzato, questo ombretto è il primo ombretto in assoluto più osceno che abbia mai provato… e si che non è nuovo nella collezione di Too Faced, anni fa lo vedevo su YouTube e questo veniva esaltato per finish e qualità…. io l’ho trovato veramente DISGUSTOSO ED IMPOSSIBILE DA APPLICARE. Il colore è di un magnifico Blu metallizzato… peccato che non scriva 😦 1,6 g di prodotto.
  • Champs Elisées: è un ombretto dal magnifico finish metallizzato, ha una scrivenza alta e il risultato è veramente strepitoso. 1,6 g di prodotto.

dettagli palette5

  • Belle Femme: ombretto dal finish mat, è di un colore marrone opaco, ha una discreta scrivenza. 1,6 g di prodotto.
  • Party Dress: ombretto dallo sgargiante color fucsia ed un finish perlato, ha una magnifica scrivenza ed un effetto degno del brand. 1,6 g di prodotto.

Ecco quindi gli swatches di queste due righe di ombretti:

swatches too faced2

Spero riusciate a vedere bene l’effetto ^__^

Abbiamo terminato gli ombretti e passiamo alla fascia in basso della medesima palette…

swatches to faced 5

Partendo da sinistra notiamo due Blush:

  • Stardust: un fard più aranciato e dal colore caldo.. come si evince dallo swatch. Dal finish mat con 2,5 g di prodotto.
  • Skyline: un fard rosa, molto pigmentato e delicato; dal finish satinato e 2,5 g di prodotto.

In terzo posto troviamo L’illuminte:

  • Flush: dal color perla, ha il medesimo finish. una buona scrivenza ed un piacevole effetto. 2,5 g di prodotto

In ultimo troviamo il Bronzer:

  • Sun Bunny: un bronzer che rende scultorea la pelle.. il finish perlato da un piacevole effetto ed ha una buona scrivenza.

inci

Per chi volesse qui ci sono anche i vari INCI per ogni prodotto.

E cmq il Pao per l’Intera Palette è di 12 mesi.

Altra componente essenziale del pacchetto Le Grand Palais sono:

  1. Deluxe Melted Lipstick Peony:

swatches too faced 8

Il lipstick liquido con applicatore incorporato, in mini size…. nella foto vedete gli swatches dopo l’applicazione…. che quando si asciuga diventa mat e non secca le labbra ^__^.

Il pao è di 12 mesi per 5 ml di prodotto.

Ha un’ottima resistenza e una super lunga durata ai pasti… resta leggermente sul bicchiere 😉

2. Deluxe Shadow Insurance: 

swatches too faced6

Il primer occhi, omogenizza la pelle per una migliore stesura dell’ombretto. Dal color sabbia nella sua mini size da 5 g, una volta applicato diviene trasparente.

Il suo Pao è di 12 mesi.

3. Deluxe Better Than Sex Mascara:

swatches too faced 7

Il Mascara in Mini Size, nero intenso, ha uno scovolino che si allarga nelle estremità esterne e si restringe nel centro, per meglio afferrare le ciglia più piccole.

Il Pao è di 6 mesi.

L’ultima cosa che volevo aggiungere è che l’intera palette presenta degli ombretti polverosi più o meno… ma per me è giusto così… sono ombretti 😉

Cosa ve ne pare?

Pensavate di acquistarla? Vi ha deluso? vi Ha esaltato questo post? fatemi sapere la vostra.

Un grosso bacio

Anto

 

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

38 pensieri riguardo “Swatches :Le Grand Palais: Too Faced: prime impressioni

      1. No, avevo deciso di prenderla, poi un’amica mi ha detto che l’ha comprata e mi farà provare qualcosa…a vederla non mi sembra male, non capisco dov’è il problema.

      2. Allora ho sentito la mia amica e mi ha detto che sugli ombretti glitterati ha trovato il probema, non si fissano sulla palpreba quindi ha messo sotto una base e non ha avuto problemi.

      1. Ah me stupisce che delle grandi guru.. per così dire… parlino bene di un ombretto quando in realtà è un’emerita schifezza…. io se nn apprezzo un prodotto magari trovo delle parole carine x dore che nn mi è piaciuto… ma nn lo enfatizzerei mai… bah staremo a vedere

      2. Noooooo… le ragazze che hanno molta visibilità vengono pagate da google.. ma il discorso è che se l’azienda te le regala.. nn vuoi fare brutta figura.. mi viene da dire…. aprii il blog proprio un giorno che ascoltai una che parlava d un prodotto e io lo avevo isatp e nn ero d’accordo. . Allora dissi.. voglio che il web sappia la verità e nn le monchiate… nn potrò mai scrivere di un prodotto wow è magnifico quando i glitter dei cinesi che sono quelli che si usano x decorazioni.sono anche meglio e più compatti… sono proprio delusa.. e credo che durerà poco… perché ancora c sono molte ersone che nnleggono… comprano e basta… ma voi giovani siete molto più webbari di noi… e presto le azienda capiranno che una recensione on line… li può rovinare la vita… chiudo qui. Notte

      3. Io mi ricordo di un caso con la palette della maybelline per cui delle youtubers vennero pagate per fare uscire lo stesso giorno il video dicendo che era un ottima palette! Però hai ragione! Prima o poi se ne accorgeranno!

  1. Bella recensione, ora mi iscrivo al tuo blog!
    Anche io la bramavo infatti il mio compagno vuole regalarmela x Natale…mi sa che forse rinuncio!
    Comunque anche io ho un blog, se ti va passa a dare un occhiata! Ciao cara😊

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...