Collaborazioni, Cosmetici, Make up

NOTE D’Autore…


Perchè autore è colui che crea…. e le sue note sono le sue Opere!

home note

Oggi si parla di una linea cosmetica, in collaborazione, che ci porta in Turchia!

Questo Brand molto conosciuto ha secondo la mia personale idea, un elegante packaging come si evince dalle foto!

packaging note

A dire il vero, visitando il sito Note Cosmetics ho notato una certa eleganza e raffinatezza nel complesso ^_^.

Questo è un rossetto della collezione Rich Color Lipstick che mi è stato regalato in occasione dello scorso Cosmoprof 2015, ed il suo nome è 07 – HOT COCOA.

La sua formulazione è estremamente cremosa e dal colore intenso ed è arricchita con olio d’argan.

Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato.

lipstick note1

In un normale stick per lip, ehehheeheh, che non ci resta altro che testare e vedere quindi sia gli swatch che performance, tenuta, durata e colorazione… direi che basta no?

volevate sapere altro?

vi lascio ancora un paio di foto.. visto che mi sono impegnata un po’ di più oggi….

lipstick note2

note lipstick

certo ed ovvio è che adesso voglio.. pretendo ^_^ l’indice di gradimento delle foto oltre al gradimento del Lipstick….

Anche oggi vi saluto e faccio un giro di web e nanna che la settimana è stata molto pesante.. e non è finita ancora…..

mi raccomando… occhi ben aperti sempre.. e…. ci vediamo domani con un nuovissimo post!

Anto

17 pensieri su “NOTE D’Autore…”

      1. Stai tranquilla che li perdi i chiletti, appena arriva il bel tempo, cambia tutto, poi quando fa freddo e’ normale avere qualche chilo in piu’, serve per scaldarci, 😀 lo so e’ una scusa ma anche i miei non se ne vanno, 🙂 baci cara, ❤

        "Mi piace"

Lascia un commento