Pubblicato in: Haul - Acquisti

HAUL: Bologna –> Innsbruck(pre-Post Natale 2015)

E finalmente mettiamo alla luce.. quelli che sono stati gli ultimi acquistini pre natalizi italiani e quelli fatti durante la vacanza austriaca.

Beh non potevo partire senza avere info su cosmetici low cost… e quindi una volta documentata .. mi sono anche fiondata.. ehehehhehehe

In Italia intanto… come mia consuetudine passionale….. ho acquistato da glossip… la linea Natalizia Diamond Tamptation….. alcuni pezzi insomma ^_^

glossip 2

Questo illuminante ha una profumazione talmente sofisticata… che anche se non ne avevo bisogno… l’ho comprata per sniffarmela ogni tanto ahahahahahaahahahah troppo troppo delicato e buonooooooo!!!!!

gli smalti invece… erano toppissimi per il periodo ^_^

vi mostro meglio in uno scatto con differente luce

glossip

eh si… decisamente bellissimi…..

glossip 3

devo ammettere che mi sto impegnando un po’ di più con le foto ultimamente…. che dite? sono di maggior gradimento oh “non ve ne po’ fregar de meno”? ehehehehehe ^____^

cmq i miei preferiti… sono il primo a destra e il secondo da sinistra….

((l’unica nota particolarmente dolorosa.. è stato scoprire ieri.. che il mio adorato negozio in centro a bologna…. è stato chiuso… e potete immaginare me alla porta del negozio con le unghie a sgraffignare per sapere e capire perchèèèèèèèèèèè) e dopo alcuni minuti… post meditazione…. mi sono allontanata.. ma.. mi hanno trafitto il cuore.)

chiusa questa doppia parentesi…. armiamoci.. autostrada.. e via andare in Austriaaaaaa

e qui cari miei….

balea dm

ho conosciuto Balea… brand classico e Sun Dance… ho comprato questi saponi.. doccia, mani e crema mani… per il costo ridicolo… circa 0,95 cent i doccia ma anche il sapone e forse anche la crema mani… e i burro cacao.. forse costavano 5 cent in più…

e quindi dati.. colori, confezioni e low cost.. li ho comprati…. no ^__^

altro consiglio è stato Alverde… brand bio.. organic… chiamatelo come vi pare.. sempre nella sfera dei low cost.. in effetti.. bio a costi così bassi in Italia.. scordateveli….

ma vediamo cosa ho comprato…

alverde 2

il sapone mani, una matita color burro.. che avevo puntato da secoli ma in Italia non l’ho mai trovata a prezzi bassi….. una base viso, un eyeliner in gel… questi non bastano mai….. un fard e una crema protezione 30 per i bimbi.

alverde

ho anche acquistato questi prodotti commissionati da un’amica…. ma non  vi recensirò.. e sono un latte detergente, una crema viso, un fondo liquido e un gel tutto rigorosamente bio.

infine ho acquistato un pezzo per la mia collezione di souvenir….

calamita innsbruck

il CuCu’, calamitina….. anche se ho visto una miriade di orologi che avrei acquistato in blocco…. per quanto erano belli….. ci è voluto cmq poco a convincermi di non acquistarli.. la commessa.. mi ha detto che vengono prodotti in germania.. ed allora mi son detta.. perchè acquistare i prodotti importati? andrò in germania e mi comprerò il cucu’.. no?

e poi vi chiederete.. ma tu col Cucu’ che ci devi fare? nulla!

certo al sud non si usano questi orologi.. eppure io sono in fissa da sempre… perchè mio nonno ne possedeva uno e tutti i giorni osservavo come se ne prendeva cura… scomparso il nonno e poi la nonna dopo un’anno.. puff è scomparso anche il Cucu’.. e da qui la fissa!!! non che io sia mai stata una senza fisse.. anzi! ehehehehe

cmq la collezione di calamite… mi accompagna da tempo….. e se vi fa piacere un giorno vi faccio un post dedicato ^_^

e concludiamo il post di quest’oggi parlando di un prodotto culinario….. eh si.. io lontana dai negozi… alimentari.. non so stare….. ho una forte attrazione…. e un pomeriggio.. mentre i miei sciavano e il piccolo dormiva… ho preso su il passeggino e mi sono indirizzata al supermercato li vicino a cercare un thè che bevevo in hotel.. alla Verbene…. e gira e gira, curiosa e curiosa…. cosa ho comprato?

baching austria

agente lievitante per dolci… cioè… ma vi pare che in Italia tre bustine da 15g l’una debbano costare poco meno di un euro e queste confezioni da 5 per 15 g sono costate 0,25 cent?

Con 50 cent ne ho portate a casa 10. ora sono coperta per un po’…

tutto ciò per dirvi.. che la mia passione negozi.. deriva dagli studi economici che mi hanno accompagnato dal primo anno di superiori.. all’università…. e quindi.. entrare in uno store per me è indice di comparazione dei prezzi… vedere in rapporto al costo dei prodotti quello che è il costo della vita…. e in tutto c’è sempre un secondo fine….. a me piace sapere tutto e di più quando vado in un posto…. non vado per rilassarmi… ma per accrescere il sapere!

voi perchè fate i vostri viaggi?

vado a nanna che fra un po’ vi do anche i numeri…

baci Anto ^____^

 

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

12 pensieri riguardo “HAUL: Bologna –> Innsbruck(pre-Post Natale 2015)

  1. Saresti rovinata se acquistassi cosmetici solo per sniffarli, lo sai vero? XD comunque gli smaltini piacciono tanto anche a me ^^ si possono usare sempre, facendo una mail art semplice ma con uno smalto glitterato sull’anulare viene qualcosa d’effetto 👍
    Io il cucú ce l’hooo 😄 non ricordo dove l’abbiano preso i miei ma quando partono e rimango sola io a casa lo faccio scaricare sempre 😂😂😂 non ricarico mai i pendoli perché me lo scordo e quando tornano lo trovano sempre fermo 😁😇

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...