Informazioni, Make up, Utile

Come disinfetto i miei trucchi?


Non mi sono mai trovata nella condizione di doverlo fare… ma posto il dubbio, riemergono le conoscenze!

Ieri chiaccherando in Instagram,  partite da un labbro crepato.. siamo giunte a parlare di ombretti buttati per irritazione della palpebra di presunta provenienza da una palettina!

Come comportarsi in questi casi?

  1. la prima e più scontata è quella di buttare via i cosmetici.. onde evitare di causare problematiche più serie…
  2. la seconda… meno scontata è quella di DISINFETTARE i nostri cosmetici.. eh si.. proprio come disinfettiamo la pelle quando ci facciamo male… a sto giro… pensiamo ai nostri cosmetici. ^_^

alcool

Quindi Amiche… munitevi di Alcool disinfettante..

prendere il vostro prodotto make up da disinfettare…. e applicate l’alcool e lasciatelo evaporare…. se avete un erogatore a spray…. potrebbe risultarvi più comodo.

Nulla di più semplice nulla di più pratico….

sugli ombretti… potreste con un pennello… spolverare via lo strato superiore dopo aver disinfettato.. se pensate che possa in qualche modo essere ancora intaccato…

se poi vedete che i problemi non sono finiti… optate per l’opzione 1 e buttate via tutto ^_^

Mi sembrava carino condividere questo metodo….

spero ve ne ricorderete in futuro ^_^ come ho fatto io… appena mi si è presentata l’occasione ^_^

ci vediamo domani

P.S. Le foto di questo esclusivo post sono recuperate dal web e non di mia personale proprietà… di solito trovate le mie foto ma spesso le personalizzo con nome per il copyright.

Anto

24 pensieri su “Come disinfetto i miei trucchi?”

  1. Graaaaaazieeee e chissà chi aveva bisogno di questo consiglio 😂🙋 comunque grazie mille perché mi hai aperto un mondo!! E comunque non è stata la palette ma il freddo e lo stress 😭 per fortuna la palette era low cost!

    Piace a 2 people

    1. grandeeeeeeee ma chi era poi l’ispiratrice???? ehehehehehe
      è vero.. ci sono cose che non conosciamo o ignoriamo…. purtroppo… anche se per assurdo… io che tutti i giorni combatto per la polvere… dovrei essere la prima a enfatizzare la pulizia in generale… se tutto si più pulire e lavare…… devono potersi pulire per forza anche questi… no? grazie mia musa ispiratrice ^_^

      Piace a 1 persona

Lascia un commento