Haul - Acquisti, preview, Review/Recensioni, Utile

Yin Yang: Best Of Nature – Preview e Review


Il Giardino delle erbe della natura è la base della nostra Vita.

Questo lo slogan di B.O.N. Best of Natura, azienda produttrice di Yin Yang Brand Austriaco.

Ben tornati a tutti e ben arrivati ai nuovi.

Oggi… con la stanchezza da Cosmoprof terminato ieri, appuntamento imperdibile per me da ormai 4 anni, e di cui vi avevo parlato Qui, vi presento sottopongo e recensisco questo prodotto Austriaco.

front post

Bene, come sapete mi piace troppo mettervi al corrente di quello che trovo, vedo e provo ed oggi vi devo assolutamente parlare di questo.

Introduciamo questa azienda Austriaca che facendo capo alle antiche ricette e conoscenze della medicina asiatica, fine ad uno star bene naturale, hanno pensato di produrre una gamma di prodotti che possano aiutarci nel corso della vita.

Vi presento Quindi:

  • Yin Yang – Olio alle erbe aromatiche Cinesi: 100% puro distillato di erbe aromatiche. Questo olio si applica sulla pelle che la riscalda e la rilassa. Le erbe hanno questo effetto tranquillizzante e anti-stress. Si applicano 3-4 gocce sulle mani, si sfrega bene e si porta davanti al viso per una ispirazione lenta. si può utilizzare per un massaggio prima o dopo lo sport. E’ un prodotto creato solo per uso esterno e da evitare il contatto con occhi e mucose.
  • Yin Yang Oro Liquido della California Meridionale. Questo Olio è un estratto di semi di jojoba, non raffinati, di prima spremitura a freddo e naturali al 100%. L’olio penetra nella pelle rendendola più umida e quindi più elastica. La pelle diventa visibilmente più tesa e vitale, previene l’invecchiamento della pelle in modo naturale. Si applica semplicemente sulla pelle ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Risulta maggiormente utile per pelli secche, labbra ruvide ed eczemi. Questo olio è una specie di cera, si solidifica al di sotto dei 7 gradi ed è estremamente resistente al calore. Questo prodotto sembra essere un miracolo polivalente: favorisce la formazione di nuove cellule della pelle e quindi compie miracoli in caso di pustole e acne; può essere usato come fattore di protezione solare, a seconda della pelle; aggiunto allo shampoo inoltre, per la cura dei capelli, tende il cuoio capelluto, ferma l’eccessiva alopecia e restituisce brillantezza e pienezza naturale ai capelli.
  • Yin Yang Antico Olio Vegetale Giapponese: distillato vegetale naturale al 100%. Questo olio è un distillato della Mentha Arvensis, menta vulcanica asiatica. La distillazione delicata permette di apprezzare le proprietà della menta scoprendo il rimedio incredibilmente versatile. Questo olio inspirato ha un potere rilassante e rinfrescante. Questo olio a differenza dei due precedenti, è commestibile. Ci sono diversi modi per impiegarlo: inalando dopo lo sfregamento su mani; ingerendolo su una zolletta di zucchero; diluendolo in una qualsiasi bevanda calda o fredda. L’unica nota di attenzione è riposta sul fatto che non va a contatto con gli occhi e che non è adatto ai neonati e ai bambini fino ai 4 anni. Ha una miriade di modalità di impiego dal massaggio alla sauna, come depuratore al bagno rilassante in casa, contro le punture da zanzare, contro l’alitosi, si usa anche in cucina.

Quest’ultimo è quello che io ho personalmente utilizzato.

home

e qui potete leggere alcune caratteristiche e come impiegarlo:

indicazioni

Ma come ho trovato questo prodotto?

  • partendo dal presupposto che non sono una amante dell’omeopatia e sono sempre diffidente, devo ammettere che ho acquistato questa boccetta solo per curiosità e per il suo meraviglioso odore che da subito ha stappato il mio naso.
  • La boccettina di 10 ml per un costo fiera pari a 10 euro, mi è durata un intero anno.
  • nonostante l’uso non fosse consigliato per i più piccoli, io l’ho utilizzato sia sul mio grande da 3 anni e mezzo che sul piccolo di un anno. L’unico impiego adottato è stato a dir il vero solo spalmato sul torace x aprire le vie respiratorie ma esclusivamente durante la notte poichè il forte odore da molto fastidio agli occhi. Questo metodo è stato molto efficace, credo che avrei potuto usarlo in un diffusore nella camera per beneficiarne tutti insieme ed in maniera più delicata.
  • In occasione di una rappresentanza di elettrodomestici porta a porta (che non uso fare mai) mi era stato chiesto un prodotto da diffondere nell’aria e il rappresentante che ne era tappatissimo.. ha avuto un’apertura all’istante delle vie respiratorie e si è meravigliato moltissimo dell’efficacia del prodotto.
  • Noi abbiamo avuto ottimi benefici quindi io venerdì in occasione dell’apertura della fiera… mi sono fiondata a comprare nuovamente diverse boccette, da regalare ai miei fratelli e per uso familiare.
  • Questa volta mi sono trovata già da subito con tosse del mio grande che consigliata dalla venditrice ho inserito nella fisiologica dell’areosol. La tosse l’ho risentita la mattina dopo per via di una giornata all’aria aperta a giocare e sudare tra sventate d’aria e sole caldo… insomma… voi cosa pensereste? io dico addio a tutte le medicine e i cortisoni da unire alla fisiologica e vi dirò l’anno prossimo se queste nuove boccette in areosol ci hanno salvato la vita o siamo ripassati a medicinali chimici.

Il prodotto non ha scadenza e lo si può conservare a lungo.

il sito per maggiori info è Best of Nature

Vi saluto con il nuovo Packaging e ci vediamo in questi giorni con tutte le news dal cosmoprof 2016

nuovo pack

fatemi sapere se qualcuno di voi lo ha mai usato

41 pensieri su “Yin Yang: Best Of Nature – Preview e Review”

  1. Un post veramente utile e fantastico! Meravigliosi questi prodotti, mi piacerebbe acquistarli, soprattutto quello alle erbe cinesi contro lo stress: sarebbe per me una manna!
    Io da tempo ormai uso metodi alternativi per prevenzione e cura. Per esempio in inverno prendo delle gocce di erbe per prevenire tosse e raffreddore.
    Grazie per queste dritte.
    Ah, aspetta: è possibile reperire questi prodotti in qualche negozio/erboristeria specializzata, o si possono acquistare solo ed esclusivamente on line?
    Grazie 🙂

    Piace a 1 persona

      1. Ops nn sono arrivata a leggrre tutto.. leggo a ritroso e poi mi perdo a leggere i post e tralascio intanto i commenti…. nn so gestire il tutto.. sono un po in caos. . O un caos. Cmq si credo si possa. Sennò ti do il contatto diretto della signora italiana che me lo ha venduto. O aspetti l’anno prox e te lo compro al cosmoprof 😉

        Piace a 1 persona

      1. Io ti penso sempre e vengo a vedere quando posti qualcosa, non preoccuparti Lella, fai come puoi, non c’e’ fretta per queste cose, si scrive con piacere, bacioni, ❤

        "Mi piace"

  2. Ciao😊 io ho questo yin yang questo olio essenziale alla menta… C’è lo da tanto tempo dal 2009, mi hanno dato anche un foglio di come usarlo… Nn lo uso mai… Nn ho più il foglietto ma erano mille usi 😄… Per il raffreddore, bolli l’acqua in un pentolino 4 goccia e poi respiri il vapore, o aerosol … Per gambe doloranti, massaggi e attiva la circolazione, non me li ricordo più in cucina nn sapevo …Nn lo uso più è messo in un angolino … È un prodotto buono ogni tanto mia madre lo usa … Io nn più perché il raffreddore sembrava peggiorare quando l’ho utilizzato… Per me no, nn mi sono trovata bene

    Piace a 1 persona

      1. Lo riprovato, quando ho fatto ginastica … Un crampo alla gamba e al piede ho messo due gocce nella mano e ho massaggiato per riattivare la circolazione … Comunque il profumo di mentolo mi ha dato un po di energia per ricominciare la ginnastica mi ha dato vivacità … Mi è paiciuto questo 😊

        Piace a 1 persona

Lascia un commento