Informazioni, Review/Recensioni, Utile

Biglietti da Visita 2016


L’anno scorso mi ero organizzata all’ultimo momento ed era stata una cosa nata come low cost ma non si rivelò tale, tuttavia qualcosa di istantaneo e potete vederlo QUI.

Quest’anno mi sono avvantaggiata un bel po’ ed ho chiesto ad una mia amica se poteva rioganizzarmi il bigliettino da visita….. e così ha fatto.

mi sono poi rivolta al rinomatissimo sito Vistaprint per stampare e creare ex novo il secondo prototipo…. il sito è facile ed intuitivo… ha una miriade di prototipi sui quali lavorare per personalizzare il proprio bigliettino. Potete solo stampare o potete crearvelo a vostro piacere.

Questi sono i risultati:

vista pacc trucco

il pacco è arrivato così piccolo e compatto ^_^

vista trucco1

quando l’ho aperto ho trovato questo, due scatoline e una protezione per non farli sballottolare di quà e di la ^_^

vista trucco

le due scatoline contenenti  i bigliettini dei rispettivi blog e temi

bigliettino trucco1

Questo è quello per il trucco… molto molto carino… non trovate?

bgliettino trucco

la pecca più grande è che l’ho stampato su carta satinata e il blu non fa vedere bene i miei indirizzi 😦

ormai è fatta…. e me li tengo.. sarà dura smaltirne 100 ma chissà.. li userò per far giocare i miei bimbi….

ma i costi?

già ho usufruito di una pro che prevedeva il 50% quindi questi mi costavano 6 euro circa, mi avrebbero regalato l’astuccio di acciaio, solo che avendone acquistati due di biglietti, uno era per ogni acquisto e arrivata al carrello..mi faceva pagare il secondo.. allora ho lasciato perdere… queste sono le note negative degli acquisti on line. alla commessa avrei detto… sono due me ne dai due… senza discutere ulteriormente. ma tralasciamo questo dettaglio.

La spedizione?

per questo specifico acquisto ho scelto la spedizione con corriere… che tanto mi costava 3 euro in più e cmq mi dava la possibilità.. o la certezza di ricevere il pacco entro una data certa.. e il pacco è arrivato in quella data.

Diciamo che sono molto soddisfatta del servizio relazionato ai costi.

Qualcuno di voi… ne ha mai usufruito?

Baci Anto

32 pensieri su “Biglietti da Visita 2016”

  1. ma ciao! molto carini! peccato per il nero su blu, ma vanno bene uguale, non per farci giocare i bambini, ma per consegnarli! guarda il mio primo acquisto on line è stato un libro di un mio amico di blog quest’anno… pensa come sono antica!

    Piace a 1 persona

      1. Emh… Scusa la rimbabitagine…. Non mi ricordo il mio commento e riaprire il post col cell ci metto una settimana!
        Si il primo acquisto on line é stato il libro di avvo, abele… Da li ho preso altri tre libri! Mi son tecnologizzata x leggere lui! 😁
        Cmq abele merita!

        "Mi piace"

Lascia un commento