Haul - Acquisti

Haul Agosto 2016


Doverosi sono anche gli Haul per sapere cosa queste Beauty Blogger acquistano di tanto in tanto… o spesso… per amore ^___^

Oggi vi mostro gli acquisti veloci di agosto… perchè sono certa di non farne altri visto che sono nuovamente in fase trasloco e organizzazione ferie e altrooooo! O_o

bene ma cosa ho comprato?

rossetto haul agosto16

Oih Boh! Mi sono fatta rubare il cuore dall’ennesiomo rossetto ed era anche in saldoooo!!!

In realtà era tempo che vedevo questo particolare Packaging e ne volevo uno anche io ^__^

Sono Entrata da Deborah Milano e frugando fra i saldi… ho riguardato la linea #Puro … sempre nella fattispecie #rossetti e non mi ha colpito nulla.. forse perchè la gamma comprende quasi tutti lucidi e per me sono quasi OUT!?!?!?!?!!?

Ma va beh!

Cmq un rossettino NON me lo son fatta mancare …. considerata la scorbuticità della commessa dello shop di Mantova in centro (perchè bisogna sottolineare anche queste cose).

In secondo luogo ho acquistato….

kit capelli haul agosto16

mi è venuta la smania da capelli colorati…. e secondo voi posso mai fare qualcosa di normale?

Beh se consideriamo che non li tocco da ben 11 anni…. fate le vostre considerazioni eheheheheh ^_____^

Cosa ne verrà fuori?

Qualcuna di voi ha mai usato questi colori di Testanera?

Ve lo farò vedere molto presto hihihihhi ^____^.

ci vediamo presto miei cari

Anto

35 pensieri su “Haul Agosto 2016”

  1. Le commesse scorbutiche sono li appositamente, vengono sparse dai nostri conti correnti sull’orlo del suicidio per impedirci di essere felici e quindi comprare di più, mi sembra l’unica spiegazione…..
    Io sto per rasarmeli tutti i capelli, non esiste alcun e dico ALCUN colore che riesca a resistere, gli stron….pardon, i capelli rigettano ogni colore anche il più assassino a base di uranio impoverito, nero gomme e asfalto, con gli shampoo sicchè sono davvero incazzata…..
    Ma nonostante questo, anche notevolmente curiosa di vedere il risultato con la colorazione testanera 😀

    "Mi piace"

    1. No le commesse scorbutiche hanno strada e vita breve con me… perdi clienti e acquisisci un brutto passaparola. Ma se lei fosse stata gentile sai tu cosa avrei comprato? ?? E stavo x uscire con l’idea che nn leavrei lasciato nemmeno un centesimo dei miei soldi… mai ha rubato il cuore quel rossetto… e soprattutto una persona può tollerare la commessa scorbutica.. ma nn è il mio caso, in un negozio alimentare… sono di vitale importanza… ma in un negozio di cosmesi che indispensabile nn è! Ma marketing nn è x tutti.. ed ho piacere quando questi posti chiudano !

      Piace a 1 persona

      1. Sono abbastanza convinta che lo capiranno…
        Purtroppo il problema del lavoro è tale che la gente accetta ogni cosa, anche sapendo che sono assolutamente inadatti!
        Pazienza, di negozi ce ne sono tanti e un piccolo bottino già lo hai conquistato, certo dovendo reprimere il desiderio di schiaffeggiare qualcuno, ma non si può avere tutto 😉

        Piace a 1 persona

  2. Bonjour

    Mes vacances sont terminées

    Je viens faire un petit passage dans ton univers

    Mais avant je veux te dire que

    Tes petits messages sont comme la flamme d’un feu de bois

    Qui dans mon cœur , me mets de la joie

    Ton amitié est une étoile qui brille dans le ciel

    Elle est éternelle

    Passe une très bonne et belle journée

    Gros bisous Bernard.

    Je remercie tous ceux et toutes celles qui sont passées sur mon blog pendant le période de mes vacances

    J’espère que toi aussi tu as passé un bon mois d’aout et que tu es en pleine forme

    Bisous Bernard

    Passe une très belle journée

    "Mi piace"

  3. Io non li toccherei 🙂
    L’ultima tinta l’ho fatta 6 anni fa e siccome non ho capelli bianchi sto evitando 🙂
    Se anche tu sei fortunata e non li hai, o ne hai pochi, aspetta un altro po’ prima di colorarli 🙂 Avremo tantissimi anni per fare esperimenti 😀
    Ad ogni modo mostraci il risultato 🙂
    Ciao!

    Piace a 1 persona

      1. No tesoro. ..ieri ho cancellato iscrizione e ri-iscritta e non mi da proprio l’icona dei commenti. .. ma ribadisco che nn sei l’unica.. un altro blog mi ha detto che vengo reindirizzata al nuovo ma nn è bero perché vedo solo l’ultimo post di giugno.. del suo dico… non capisco sti hosting io..

        Piace a 1 persona

      2. e ma questa cosa non va mica bene però…io sto avendo un sacco di problemi con questo nuovo blog. Però chi commentava prima commenta anche ora, quindi non riesco davvero a capire dove sia il problema…

        Piace a 1 persona

Lascia un commento