Nail Art

Summer Nail Art – Ten Image


Ben Tornati Friends

oggi vi propongo una semplice Nail art che mira ad illustrarvi colori e intensità degli Smalti della Linea Mediterranean Soul di Ten Image ^_^

nail3

Ecco personalmente mi piace la foto in generale ma non fate caso alla mia inesperienza in campo di Unghie Ahahahahahah ^___^

Nail2

Questo è uno degli smalti con Swatches – Color Azul!

Nail1

E questo è il secondo…. Color Pera!

Per la realizzazione di questa nail art ho utilizzato una base trasparente e il trasparente sopra come protezione ^___^

Mi sono ispirata un po’ alle figure geometrice e in un secondo momento ho modificato la nail art come nella foto che segue….

Nail5

Avete trovato la differenza? vediamo chi è attento hihihihihihihhih

Spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo Post

Anto

13 pensieri su “Summer Nail Art – Ten Image”

  1. Ahhh hai modificato il pollice…o hai cambiato mano….o pollice…
    Ma sta papaya? Cioè ne vogliamo parlare?
    Adoro gli smalti, la mia forza è nel saperli mettere ovunque tranne che in maniera omogenea sull’unghia, sono un genio incompreso dell’arte astratta dello smalto….

    Piace a 1 persona

Lascia un commento