Make up, tutorial

Il Make up AD HOC


Ben Tornati e Ben venuti a tutti ^.^

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Make up per Occhi Azzurri e cosa nello specifico ci permette di evidenziarli ^_^

Avevamo scoperto anche che molte e molti di voi sono delle Principesse e Principi…. cosa che in realtà mi ha stupita e non poco hihihi

Oggi avrei voglia di parlare con Voi di Make up come al solito, ma di Make up Ad Hoc!

Vi starete chiedendo…. in che termini Ad Hoc?

Ecco…. in termini esatti di tipologia di Occhio 😉

Ognuno di Noi ha una sua forma, uno stile uno sguardo…

tipi-di-occhi3

così frugando sul Web mi sono imbattuta in alcuni Tutorial Trucco Occhi di Maybelline e mi è stata fonte di Ispirazione.

Altre Foto che ho rimediato sul Web che mi sono piaciute troppo sono questa sulle espressioni tipiche degli occhi:

tipi-di-occhi1

Perchè quando la Bocca tace….. Gli occhi invece noooo ahahahahaahahah ^___^

e in ultimo tutte le tipologie di Occhio che si racchiudono in disegni dello stesso:

tipi-di-occhi2

Sono molto carini. In realtà cercavo dei veri e propri occhi da allegare in questo post…. ma la maggior parte di immagini che si rimediano sul web sono reali occhi maglifici con make up da urlo…. che ben si allontanano dalla realtà di tutti i giorni e dall’obiettivo di questo post… enfatizzare le varie tipologie di Occhio!

Bene detto questo adesso sono curiosa di sapere come sono i vostri occhi, al di la del colore ^.^ aspetto un vostro commento

Kiss Kiss

Anto

 

26 pensieri su “Il Make up AD HOC”

  1. Mi piace la tua filosofia, che ci mettiamo a fare i girasoli di Van Gogh sulle palpebre? Qualche persona brava lo saprà pure fare, ma la mattina tra colazione, cacca, caffè, camera, cambio c’è davvero il tempo per un trucco mega super extra?

    "Mi piace"

      1. Purtroppo ho fatto delle modiche sul blog e la situazione si è un pò impicciata, comunque vai su google e digita “quandolamentesisveste emozioni di silvia de angelis” e dovresti trovarmi, poi, se vuoi metti un segnalibro per far presto in futuro….comunque grazie carissima e buona serata, silvia

        "Mi piace"

  2. “Perchè quando la Bocca tace….. Gli occhi invece noooo”.
    Verissimo!!!! Una frase che dice tutto. Devo dire che è difficile trovare il trucco adatto al proprio occhio, mentre invece è molto semplice fare un trucco assolutamente sbagliato. A volte basta una linea troppo giù o troppo su e cambia totalmente l’espressione.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento