Bio Only, Cosmetici, Cura dei capelli, Review/Recensioni

Vitalcare Natural Bio|| Shampoo Fortificante : Review


Vitalcare Natural Bio Brand Italiano dalla qualità Medio/alta e dal costo abbordabile!

vitalcare-natural-bio-1

Anche io sono una estimatrice del Bio ma con molta diffidenza, ovviamente è questione di carattere…. ma quando mi capita… mi imbatto volentieri in Prodotti Biologici perchè “l’emisfero” mi incuriosisce ^___^

In Estate avevo trovato allegato ad una rivista, questo campioncino da 100 ml e non ho esitato a provarlo ^.^

vitalcare-natural-bio

Il Packaging è minimal e accattivante “lo promuoviamo” da proprio un senso di “Naturalezza”. Mi è risultato molto comodo poichè la consistenza del prodotto ha permesso l’intera fuoriuscita e anche al tatto è una gomma abbastanza morbida e ne facilita l’espulsione.

vitalcare-natural-bio-7

Il tappo si svita ed avvita, quindi nulla di più semplice da chiudere ermeticamente per evitare spiacevoli fuoriuscite ^_^

vitalcare-natural-bio-4

Il Pao è di 12 mesi dall’apertura del prodotto.

Come si evince dalla foto, parliamo di  un prodotto made in Italy che guarda al futuro ed alle richieste del consumatore, infatti con questa linea Bio, l’azienda, si è lanciata in un Mercato in continua crescita ed ha voluto continuare ad essere innovativa e competitiva…  Facciamo i nostri complimenti all’azienda ^___^

Ma di cosa si tratta? ahahaahah

vitalcare-natural-bio-2

Shampoo Fortificante agli Estratti d’Avena e Camomilla Bio!

Un prodotto che rispetta la cute, districa, rinforza e illumina!

Tra le altre caratteristiche:

vitalcare-natural-bio-3

  • Certificazione ICEA (che tutte conosciamo Benissimo 😉 )
  • 0% di : SLS – SLES – PEG – Coloranti – Siliconi – Parabeni – Petrolati
  • uno shampo che utilizza materie prime “da agricoltura Biologica”

vitalcare-natural-bio-8

Il prodotto si presenta in colore trasparente dalla consistenza tendenzialmente soffice e non molto densa.

L’azienda lo spiega così:

vitalcare-natural-bio5

ed in fine ci riporta il suo INCI:

vitalcare-natural-bio-6

Ma in Tutto ciò…. Qual’è stata la mia esperienza?

E qui dovevamo arrivare hihihihihih ^.^

Ho utilizzato questo prodotto giornalmente perchè il mio lavoro prevede il casco ogni giorno e sotto alle giornate calde di agosto… ve lo raccomando 😉

Scettica? Come per ogni prodotto che acquisto o che voglio provare hihihih

Incuriosita? troppissimo a causa delle troppe Bio Blogger che seguo eheheheheh

Soddisfatta?

  • Districa? Ammetto che dal primo lavaggio mi abbia subito rubato il cuore ^_^, il quantitativo di prodotto da usare è quello di tutti gli altri, eheheheh questo era anche uno dei miei timori maggiori. Dubitavo anche sull’efficacia di lavaggio di testa e capelli ed invece mi sono ricreduta subitissimo. Il prodotto soffice e poco denso ha fatto si che si massaggiasse bene sulla testa e allungato con acqua ha schiumato e ripulito il tutto. Decisamente soddisfatta sotto questo punto di vista.
  • Illumina? Devo ammettere che i capelli nonostante il 99% di umidità che le quadruplicava in termini di volume eheheheeh avevano recuperato lucentezza.
  • Rinforza? Anche qui devo ammettere che il capello lo avvertivo strutturato e più consistente.

Morale della Favola, forse forse… piano pianino (nel mio caso) possiamo iniziare a far entrare il bio nelle nostre famiglie!

Il Prodotto è decisamente piaciuto ed è stato super apprezzato dal cuoio capelluto!

Qualcun’altro ha provato questo campioncino? cosa ve ne pare? avete già scritto una recensione? me la lasciate qui sotto che sono curiosa di sapere la vostra!?!?!

Un Bacio e alla Prossima

Anto

47 pensieri su “Vitalcare Natural Bio|| Shampoo Fortificante : Review”

      1. Il piacere di ritrovare amiche e amici e di sentire di nuovo il loro affetto è davvero grande! Grazie Anto. Circa i miei problemi preferisco parlartene in privato… Ti scrivo. Un abbraccio forte! 😊

        Piace a 1 persona

      1. L’avevo visto su un negozio che forse c’è solo vicino a casa mia, Sirene Blu, hanno l’intera linea vitalcare, sia nelle formulazioni classiche che bio, ma nessuna è in tubo.
        Praticamente posso continuare a dire “che la sfiga sia con me” a quanto pare 😦

        Piace a 1 persona

      1. ….c’è sempre molto da fare….ma quei momenti del trucco sono divertentissimi, e preziosi, nell’arco della giornata. Un abbraccio carissima,silvia

        Piace a 1 persona

Lascia un commento