Pubblicato in: Uncategorized

Non puoi ucciderli tutti – Grazie a voi si comincia bene.

Gratis su Amazon fino al 28 gennaio!
Perchè non approfittare di questa opportunità? Qui condividiamo passioni e piaceri… e qual’è il piacere più grande, dopo il cibo per me e i trucchi, se non la lettura? girovagando su la nostra piattaforma ho conosciuto Filippo Fabio Autore di “Non puoi ucciderli tutti” e voi… proprio voi… lettori e autori che vi seguo e mi seguite… non siete curiosi di sapere cosa si cela dietro questo si forte titolo? io si!
Allora corriamo a scaricare subito il testo… e seguite il reblog per andare direttamente al link interessato.
Buona lettura

Liberi di Essere

Consentitemi un po’ di sano e doveroso spam, lo faccio raramente e spero mi perdonerete l’ardire 😀 Ringrazio tutti quelli che stanno approfittando dell’occasione per conoscere il mondo di Trevor McCallister. #Nonpuoiucciderlitutti sta scalando le classifiche alla velocità della luce e si trova alla posizione 24 dei thriller/gialli, ma vi ricordo che la promo grautita è valida fino al 28 gennaio, quindi, approfittatene anche voi Leggete bene, ho scritto proprio A GRATIS 😉
Rieccovi il link: https://www.amazon.it/ucciderli-tutti-Filippo-Fabio-Pergolizzi-ebook/dp/B01MTSFWTZ/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1481135213&sr=1-1&keywords=non+puoi+ucciderli+tutti

Blank white book w/path

Per ringraziarvi ulteriormente, e spingere altri lettori ad approfittare dell’occasione, vi faccio omaggio del capitolo 2. Buona lettura e grazie ancora.

CAPITOLO 2

La banchina si riempì in breve tempo di uomini in divisa, ognuno affaccendato a mantenere l’ordine tra i numerosi vagabondi che, di tanto in tanto, andavano in escandescenza da abuso di alcol. Il Capitano Tunder si muoveva velocemente da un punto all’altro della banchina, in attesa che il coroner…

View original post 1.511 altre parole

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

21 pensieri riguardo “Non puoi ucciderli tutti – Grazie a voi si comincia bene.

  1. Cavoli io adoro i polizieschi, sono meno favorevole ai libri senza pagine che fanno “sfrusch sfrusch” quando le giri, ma mi piace scoprire nuovi stili di scrittura e penso che ci farò un bel pensierino.
    Grazie per aver condiviso questa bella iniziativa e un bel grazie anche all’autore che ha scelto addirittura di concedere questa opportunità proprio a tutti aggratis!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...