Nail Art

a Me Unghie….. dopo il make up……


Ed oggi finalmente vi posto una nail art della prima week di settembre che mi è durata ben 1 settimana e tre gg… un record da urlo… poi le ho tolte per fare un cambio… hohihihihihihi

considerando che ero in vacanza e quindi acqua salata a go go ^___^

nail art pois

Ecco la nail art a Pois super color ^___^ i…. in realtà questa è stata un duplicato di una nail art che ho visto sulla pag del brand Base che ho utilizzato per fare questa riproduzione… Ten Image…. e trovate QUI anche un’altro articolo e QUI il trend dell’estate appena trascorsa…. diciamo che con questi “Ten Image” della linea “Back To Origins” mi sto divertendo troppissimo ^_^

nail art pois 1

Questo è il lavoro appena ultimato… e siccome io di solito mi occupo di viso e make up….. potete ben capire quanto io sia negata per questa fase sperimentale in divertimento.. e sempre e cmq alla ricerca di un tocco di colore nella mia vita ^_^

nail art dettaglio

Questo è già il risultato dopo una bella nuotata ^_^

Cosa ve ne pare????? baciate dal sole le unghie diventano qualcosa di sublime… non credete?

nail art pois con smalti

e questo è quello che ho utilizzato per realizzarle….. in mano ho una reale palla di sabbia… no un giochino hihihihih

lo vediamo meglio???

smalti utilizzati

Ecco qui…. la Linea Ten Image Professional che usato a sinistra della foto… con l’ausilio sostanzioso di Glossip Make up del quale ho usato infatti una base contenente calcio e dei color fluo 3 d e il top cot di cui cmq vi parlerò presto.

ma non siete curiose di vedere la mia nail art dopo ben 10 gg ???? io ve la posto qui…. hihihihi

nail pois 1 set e tre gg nail pois 1 set e tre gg 1

Notate la ricrescita alla radice….. insomma ragazze.. ste foto parlano da sole sulla tenuta del prodotto ^_^

non ho forse ragione ???

Ci vediamo al prossimo post.. kiss kiss

Anto

14 pensieri su “a Me Unghie….. dopo il make up……”

      1. ecco e qui che volevo arrivare…. nel tuo savoir faire di parole.. riesci quasi a rendere dolce questa stagione.. che di dolce non ha nulla.. forse solo un po’ il sapore della zucca… ma per il resto…. non possiamo richiedere l’abolizione delle due stagioni medio-fredde.. per lasciar spazio a quelle più floride di tutto????

        "Mi piace"

Lascia un commento