Pubblicato in: Nail Art, Uncategorized

Nail Art elegante per San Valentino || Vanity Avenue Ten Image + swatch e Glossip Milano

Questa volta mi sono dilettata in una Nail Art elegante per San Valentino per essere luccicante e più luminosa che mai, ho utilizzato gli smalti della collection invernale 2016/2017 di Ten Image – Vanity Avenue di cui vi illustro gli swatch e altri di Glossip Milano.

nail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano-a

 

 

Comincio col dire che la Nail Art non è il mio campo e molti di voi lo sanno…. ma delle volte mi dedico per gioco anche a questo….. tutta colpa del mio smisurato amore per i colori ^_^

Anche le foto sono veramente pessime…. ma non vi sto a raccontare di quanti scatti abbia fatto per arrivare a pubblicare questi… eh eh eh eh eh. Parto sempre da una buona idea di base.. ma poi realizzarla è sempre impresa ardua….

Ma vi avevo promesso gli swatch di queste jewel – smalto di lunga durata della Collezione Vanity Avenue ed eccomi qui ad illustrarvele:

vanity-avenue-7

Queste sono le due tonalità che a mio avviso sono anche perfette per l’estate e comunque sono colori tenui ed eleganti per tutte le età:

vanity-avenue-8

Sharkskin – NPM – 329 || 8 ml

è un grigio pieno e delicato

vanity-avenue-smalto-grigio-sharkskin

lo swatch su unghia denota la sua delicatezza anche con due applicazioni e la foto è scattata per farvi capire che questo è il colore reale.

vanity-avenue-9

Dusty Cedar – NPM – 328 || 8 ml

Rosa più intenso del color rosa pastello

vanity-avenue-smalto-rosa-dusty-cedar-ten-image

Il colore è intenso e corposo già dalla prima passata su unghia e molto luminoso.

Questi smalti effetto gel presentano una laccatura resistente e luminosità eccellente oltre ad essere di lunga durata. La loro conformazione è formulata con filtro UV che ne evita la decolorazione o sbiadimento o ingiallimento del colore.

La cosa che adoro particolarmente degli smalti Ten Image è l’asciugatura perfetta e veloce.

nail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-gossip-milanonail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano-hnail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano-dnail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano-cnail-art-smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano-b

Questa carrellata di foto denota il mio essere imbranata in foto a tema nails. Scusate tanto… ma l’entusiasmo per questo evento era talmente alto e la pratica in merito foto e una bella nail art.. molto scarso! Ovviamente non sono portata .. non me ne faccio una colpa.. lascio sempre spazio a chi è veramente bravo in campo… ma gli swatches ve li avevo promessi ed era doveroso adempiere a ciò. ^___^

In associazione a queste due meraviglie di Ten Image nella collection Vanity Avenue, ho utilizzato alcuni smalti di Glossip Makeup Milano:

smalti-vanity-avenue-ten-image-e-glossip-milano

Partendo da sinistra, ho usato una base rinforzante unghie a base di calcio, che spesso applico da sola mi piace molto l’effetto che ha sulle unghie, lo smalto fissatore effetto brillante ||shiny top coat in formato da 10 ml, per le decorazioni ho usato un nail laquer nella colorazione 12 – Golden  acquistato in edizione natalizia con formato 5 ml ed un nail laquer Gel Look nella colorazione 2 – Aster entrambi con un effetto stupefacente.

Se volte sbizzarrirvi e vedere gli altri miei disastri in merito Nails….. potete curiosare tra

Per oggi è tutto vi auguro una meravigliosa serata in compagnia dei vostri LOVES uomo, donna, bambini, anziani o animali che siano.. basta che siano i vostri AMORI!

a presto…

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

78 pensieri riguardo “Nail Art elegante per San Valentino || Vanity Avenue Ten Image + swatch e Glossip Milano

    1. Ahhahahahah mi era sfuggito il tuo commento mio malgrado sento sempre la mancanza dei tuoi post ^.^ cmq le unghie hanno un certo tono e magari sembra che siano in perfetta sintonia con l’abbigliamento ma potrebbe anche essere una cosa voluta. Nel senso che si vestono in base al colore delle unghia… beate loro che riescono a organizzarsi in tutto e x tutto

  1. Mi piace moltissimo la nail art, ho una collega che ogni 2 settimane arriva con le unghie diverse, in genere 4 dita uguali e la quinta di un altro colore, o una per colore, ma fatte benissimo, le unghie sono belle spesse, le vorrei tenere anche io ma ho un po’ paura che mi impiccino nei movimenti, e poi come faccio a cucinare … 😀 😀

      1. Mah, in verità le mie colleghe non le hanno lunghissime, dicono che riescono a fare tutto perché te le fanno molto spesse con strati e strati di smalto ma io sono un po’ titubante, comunque le trovo molto sensuali e agli uomini piacciono un sacco 😀

  2. Che belle! Io non sarei in grado:é tanto se mi do lo smalto normale o trasparente che poi,con il lavoro in stalla e con gli animali e con le arti marziali,salta via praticamente subito! Ne conosci uno che tiene di brutto anche con i lavori più pesanti? Adesso che lavori pesanti non potrò farne per un po’ magari mi cimento in cura delle unghie 😄

  3. Ora che ho pareggiato la lunghezza delle mie unghie, metterò uno smalto accentuato per risaltarne il fascino….
    Grazie di esserci, carissima Lella, buon pomeriggio e un sorriso,silvia

  4. belle e brava! mi piace molto rosa e grigio insieme. Io però non sono da nail art, io è una grazia che ogni tanto mi faccio lo smalto..hihihi..un po’ per pigrizia e un po’ perchè si rovinano subito..cmq mi piace anche la tua lunghezza (non amo neppure le unghie troppo lunghe..siamo di famiglia così proprio ahahah)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...