Cosmetici, Review/Recensioni

Nivea Sun – Protezione 50 : Review


Chi lo avrebbe mai pensato che mi sarei ridotta a recensire un prodotto solare… e me ne mancano altri.. in una pessima e fredda giornata di pioggia???

beh almeno penso positivo… e mi e vi preparo x le nostre/vostre ipotetiche vacanze caraibiche invernali ^_^

Sognandoooo…..

nivea sun

questo prodotto… acquistato nell’ultima vacanza.. l’ho terminato quest’estate…. le scritte in spagnolo… se non le capite mi dispiace.. ma tanto ve lo spiego io.. e cmq è una multinazionale che conoscete tutti… e mi dispiace parlarne in questo momento per via del problema con la NEVE cosmetics… che tratta altra tipologia di prodotti.. in stile totalmente differente…

ma volevo cmq parlarvene.

Trattasi di protezione solare 50, quindi alta ai raggi UVA e UVB

Si descrive dalla texture leggera e di rapido assorbimento, resistente all’acqua.

vi mostro l’apertura.. che si è rotta.. in quanto veramente fragile..

nivea sun tappo

e da qui notate anche il colore della crema… che è finita…. e vi metto anche l’inci così potete constatare con i vostri occhi O.O

inci

La confezione si presenta azzurra con il logo Nivea che tutti conosciamo… ha un contenuto di 125 ml ed il costo è stato indicativamente di 4 euro.

Sul retro è riportata la scadenza specifica… 12/12/2016.

Il colore della crema è bianco e la corposità medio/liquida.. tutto sommato non troppo liquida… accettabile cmq.

Il prodotto è consigliato utilizzarlo 20 minuti prima dell’esposizione al sole e di riapplicarlo dopo due ore.

Sono molto soddisfatta della resistenza all’acqua… e anche del fattore protettivo, la profumazione è la standard di Nivea. Devo ammettere che l’ho acquistata perchè in quell’occasione si era rivelata la più economica… mi ha soddisfatto… ma non entusiasmata… certo il suo lavoro lo ha svolto a tutti gli effetti.

Non credo la ricomprerei forse forse per la corposità più tendente al liquido.. ma forse son gusti.

Chi non ha mai messo una protezione nivea sul suo corpo?…. scagli la prima pietra ^_^

Anto

3 pensieri su “Nivea Sun – Protezione 50 : Review”

  1. Io l’ho usata parecchi anni fa in abbinamento al doposole Nivea e ti dico la verità, l’abbronzatura è durata più a lungo di quanto mi dura adesso!!! Solo che ogni anno mi regalano quella della Collistar e non riesco più a ritornare alla Nivea! Per la prossima estate però sposerò la causa bio e mi abbonerò al marchio OmiaLab 🙂

    Piace a 2 people

Lascia un commento