Cosmetici, Make up

Atelier Parisien by Ten Image : Preview


Atelier Parisien… no vi da già un gran senso di eleganza??????

Beh partiamo dall’inizio….

Ho conosciuto questo brand al cosmoprof perchè ammiravo i capolavori del Make up Artist Jordi Justri…dopo tre anni mi sono decisa a presentarmi a loro che sono stati troppo cortesi e mi hanno regalato in quella occasione la collezione estate 2015 Back to Origins… x chi non la conoscesse.

Mi hanno ricontattata e mi hanno inviato lei….. ATELIER PARISIEN ^_____^home

Capirete sicuramente l’estasi ^__^

La vediamo insieme???

Trattandosi della Collezione autunno/inverno 2015/2016 ho ben pensato di scattare delle foto a tema periodo e molto meno d’ispirazione Parisien. ^_____^

In ogni modo la Collezione, che stata presentata a Barcellona lo scorso 21 settembre 2015, ha tutta l’eleganza che riconduce all’amata Parigi!.

vassoio make up

non vi ricorda un amabile vassoio di teneri e deliziosi pasticcini coloratissimi Francesi?????

io il kit servito su un grazioso vassoio di cartone col suo manico personalizzato….. l’ho gradito troppo e voi? che ve ne pare?

total collection

ed ecco le mie foto a tema autunnale nelle quali vi illustro la Collection ^_^ sono stata brava? hihihihhiih

intera collection

avete notato che belle zucche??? hihihiihihih le ha coltivate il mio papà ^_^

Ma tralasciamo gli scherzi hihih anche se fa sempre bene ridere ^_^

analizziamo il tutto :

collection parte

La collections Atelier Parisien che adesso vi presento solamente, comprende:

  • Balsamo labbra antiossidante con vitamina E
  • Fondotinta Hidralight Soft Make up
  • Fard In crema con vitamina E
  • Due Dreams Eyeshadow Doppi: 11 Brownie e 10 Marsala – Mineral Make up

parte 2

  • Mascara Obsession 10H e HD
  • Satin Lipliner Watherproof 4H – Glamorous Look Collection
  • Luxury Lipstick HD  8H – Glamorous Look Collection

dettaglio smalti

  • Jewel – Smalto a lunga durata H

Bene Ragazze e Ragazzi… questa è la nuova Collection per l’Autunno inverno 2015/2016

Fatemi sapere cosa ne pensate e nei prossimi post vi parlo meglio dei prodotti e vi lascio anche gli swathcheese… vi va???

ed il make up???? tranquilli…. vi farò presto anche quelli…

scrivetemi le vostre considerazioni qui in basso sia sulla collection che sulle foto… vi sono piaciute?

Visitate lo Shop Ten Image

Anto

25 pensieri su “Atelier Parisien by Ten Image : Preview”

  1. Che bella questa collezione! E anche le foto che hai fatto, sono bellissime, brava!!!
    Eheheheh anche a me piacerebbe riceverei pacchetti da provare 😀
    Sono curiosa di come le recensirai quando li avrai provati.
    Buon make up 😉

    Piace a 2 people

      1. Ci sono ci sono! È che ultimamente la sera mi piazzo a guardare una telenovelas spagnola che mi ha preso parecchio e mi dimentico di tutto il resto.
        Per il resto sono in attesa che mi diano conferma di tutto, così finalmente mi metto a fare qualcosa.
        Le foto che hai fatto mi piacciono, danno quell’idea di vissuto, ma artistico.
        Tutto bene nella tua domenica?

        Piace a 1 persona

Lascia un commento