Make up

Lipsticks YSL con Grazia + Swatches


Buon rientro a tutti

Come tutte sapete in allegato nell’ultima uscita della rivista Grazia.

home

Su 6 tentativi ho rimediato 3 Nuance…. e tre doppioni 😦

Sono consapevole del fatto che molte non di voi non sono riuscite a trovare la rivista correlata di rossetti…. ma purtroppo non ci posso fare nulla… fatto sta che nell’ultima edicola dove son stata sabato mattina…. la tipa rischiava anche il totale invenduto…. non li aveva comprati nessuno… senza parole.

Ma vediamoli meglio….

le tonalità proposte erano 4… io ho trovato queste…

grazia ysl

Sono mini Size… e mi son chiesta… perchè sprecarsi a riprodurre delle mini Size???? e ieri sera ho avuto la risposta…. una profumeria del centro le regalava abbinate all’acquisto di un profumo…. quindi originariamente nascono per questo… 😉

lipstick ysl

Dicevamo che le Nuance che ho trovato… perchè erano top secret…. non potevi sapere quale era la nuance che trovavi in allegato… lo dovevi scoprire 😦

Della Linea Rouge Pur Couture ho rimediato:

swathcheses

da sinistra nella foto

  •  LE ORANGE – 13
  • LE NU – 70
  • LE FUCHSIA – 19

a destra della foto vedete i relativi swatches……

ho già provato Le Fuchsia e Le Orange.. e la cosa che li accomuna un sacco è il pessimo odore che emanano…… una bella preview direi…. qualcun’altro ha avuto la mia stessa impressione???

Anto

24 pensieri su “Lipsticks YSL con Grazia + Swatches”

      1. Va bene tutto cara ma a tutto c’è un limite… premesso che sono per il low cost… avrei fatto fatica a spendere oltre 30 euo x un lip qualsiasi.. un tempo mi ero intrippata con uno loro ed al mercato trovai il tester a 15 euro… ma son matti.. il tester a 15 euro al mercato??? Poi me la son fatta passare la smania.. intanto se proprio dovwssi aver soldi da byttare punterei su dior alta qualita e differenza vasta gamma di prodotti nn di massa

        Piace a 1 persona

      2. Sono d’accordo. Io ad esempio trovo buoni , per me, i prodotti della Essence….purtroppo vicino casa mia ha mi chiudo ovs e upim dove li trovavo. La mia passione high level è Estèe Lauder …non chiedermi perchè ma la adoro…..

        Piace a 1 persona

  1. Sono assolutamente d’accordo con te per quanto riguarda l’odore… io comunque ho trovato “le nu” e sinceramente per ora mi ci trovo bene nonostante non abbia una durata estrema.. appena applicato è molto lucido ma poi si asciuga leggermente.

    Un bacione maia

    Piace a 1 persona

  2. Avrei voluto prenderli anche io, ma appunto l’incertezza sul colore mi ha frenata un sacco!!! Ho sentito che non durano molto però :/ in ogni caso io adoro le mini taglie solo per il packaging adorabile quindi mi piacciono molto*.*

    Piace a 1 persona

Lascia un commento