Make up

Atelier Parisien – Ten Image: Make up Marsala


Buon pome ragazze e ragazzi….

anche se son “en tren de faire” con i miei “hand Made”…. oggi per sclero.. ho mollato tutto ed ho acceso il mio pc.

Insomma si su un po’ tutto… ma da venerdì a mercoledì.. non avere tempo di accendere un pc.. mi sembra un po’ esagerato. non credete??

e oggi vi illustro il mio primo make up in cui utilizzo la collezione autunno inverno della Linea Atelier Parisien di Ten Image.

art blog

Questo è il risultato del make up.

prodotti del tutto professionali e di origine spagnola… per chi avesse perso, questa la Preview.

atelier parisienne open close

questo è l’effetto finale che ho ottenuto con l’intero kit e sui toni del marsala.

Vi parlo del procedimento:

viso:

Occhi:

  • ho illuminato l’arcata sopraccigliare con il più chiaro del duo DE – 11 Brownie, di Atelier Parisien e con quello più scuro ho creato profondità stendendolo nella piega dell’occhio.
  • ho steso il più chiaro del duo DE- 10 Marsala nella parte centrale della palpebra mobile ed ho applicato quello più scuro, che è quello marsala, appunto, intorno a quello più chiaro… creando un arco che circonda quello chiaro. allo stesso modo nella rima inferiore ho steso Marsala nelle estremità e quello più chiaro nel centro… vi lascio una foto con i dettagli per farvi vedere:

dettagli atelier parisienne

  • è arrivata la volta dell’eyeliner e qui ho usato un eyeliner in penna di Rougj Italia che nella rima inferiore ho applicato solo nell’estremità esterna.
  • ho contornato il tutto con del Mascara Obsession – False Lash Effect sempre della linea Atelier Parisien di Ten Image.

Labbra:

  • ho creato un contorno labbra con il lip liner 352 di Atelier Parisien che ben si sposa con l’eleganza e il tocco finale di Luxury, il Lipstick della linea Atelier Parisien, n°908 che lascio a voi giudicare.

Io ringrazio ancora infinitamente l’azienda che mi ha concesso di provare l’intera linea cosmetica Atelier Parisien… se non aveste ancora capito come si chiama ^___^

vi lascio il link al loro shop online… se volete dare uno sguardo e curiosare un po’…

e ci vediamo presto

Anto

54 pensieri su “Atelier Parisien – Ten Image: Make up Marsala”

  1. Come ti dona quel cappellino con veletta! Mi truccavano così il brevissimo periodo che ho fatto la modella! E io dovevo stare ferma lì con la truccatrice che spalmava, tamponava,incipriava….un’altra che mi dipingeva le unghie e uno che mi pettinava. Ho smesso praticamente subito e sono andata a lavorare in un maneggio! Struccata;))) Bisogna essere capaci come lo sei tu per truccarsi, altrimenti sai che quadro di Picasso! Complimenti davvero. Ma lo fai anche di mestiere insieme alla postina o solo per hobby su di te? Potresti truccare le spose:)))

    Piace a 2 people

      1. No,é stato orribile! Non è proprio il mio ambiente!!!! Pagavano molto bene,ma ho preferito smettere subito e andare a pulire le stalle nei maneggi e domare cavalli:questa si che è vita! Ti pagano molto meno,ma non sei una bambolina da esposizione 😊

        Piace a 1 persona

      1. Si vede che avete fatto qualche incantesimo per farmi svanire 😛
        In effetti, mi sono perso i vostri commenti, forse perché non erano nello stesso thread, e non potevo neppure rispondere. Ho pianto tutta la notte 😦

        Piace a 1 persona

  2. Bello il colore dell’ombretto così sfumato…non avrei mai pensato di dirlo visto che quel colore non è nella mia top10! Sei un fenomeno cmq, sembra un trucco professionale!!! Ps. Adoro quella veletta, ti dona un bè (come si dice dalle mie parti) Ciao Bella 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento