Pubblicato in: Cosmetici, Review/Recensioni

Contorno Occhi Labbra Anti-Age Zuccari: Review

Ben tornati o ben arrivati,

Oggi vi voglio recensire un prodotto che data la mia tenera età…. sto valutando di iniziare ad usare in maniera costante per arrivare ai miei 90 anni turgida e tirata affinchè You tube accetti ancora i miei video eheheheheeheh

Vi Avevo presentato ZUCCARI e vi ho già recensito SIERO VISO ANTI-AGE… se non li avete ancora letti… li trovate clikkando sulle parole chiave ^_^

Contorno-Occhi-Labbra-250x250

 

Vi Presento Il Contorno Occhi Labbra Anti Age all’ALOE Vera 100%

Il contorno occhi dalle miracolose caratteristiche:

  • Anti-fatica
  • anti-stress
  • leviga
  • illumina.

La particolarità di questi prodotti è dato dalla concentrazione di Aloe elevato alla seconda e dall’estrazione di tale elemento dalle piante.. che è stato brevettato… e trovate nel post di presentazione, e l’assenza di acqua..

Il suo packaging si presenta in formato tubetto bianco con un tappo che si svita.

Al suo interno si trovano 18ml di prodotto.

Una volta aperto il prodotto è soggetto a variazione di colorazione se tenuto per troppo tempo.. ma ciò è normale  dati li elementi utilizzati.

Contiente:

  • Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari
  • Brevetto AJDA (Acido Ialuronico Da Aloe)
  • Vitamine
  • Coenzima Q10
  • Collagene

contono occhi labbra blog

Personalmente ho avuto modo di utilizzare due campioncini da 3 ml e con questi due ho completato un  trattamento di 30 giorni esatti. Super soddisfatta perchè con una confezione standard ci faccio tre mesi di trattamento ed il suo rapporto qualità prezzo… mi va anche bene.. considerando il costo indicato pari a 20 euro. ^_^

contorno occhi labbra

Il prodotto si presenta corposo, come da foto, e di colore bianco.

La quantità che vedete nella foto è sufficiente per l’applicazione sia agli occhi che alle labbra.

inci

e questo il suo inci per chi volesse maggiore chiarezza ^_^

Credo di aver detto che è dermatologicamente testato… e quindi avrei detto tutto sulle caratteristiche…. ma….

come mi sono trovata?

Dalla prima applicazione ho sentito subito sul contorno occhi un’aria di piacevole ringiovanimento ^___^ starete pensando.. questa è pazza!!!

No cari miei… il senso ripetuto per un intero mese sul contorno occhi e labbra è stata proprio la sensazione di “culetto di bambino”, molti di voi conoscono la sensazione di delicatezza e morbidezza non che levigatura che si attribuisce a tale “culetto”.. ecco… quello che sentite appena lo applicate è proprio questo.

La pelle diviene elastica a tal punto… che in capo di make up.. solo un valido primer (spesso siliconico) può levigare bene la pelle dell’occhio per applicare l’ombretto… questo contorno occhi è miracoloso!

Già dalla prima applicazione sentirete il contorno occhi migliorare decisamente, avvertirete quel senso di rilassamento della pelle, un tale piacere quasi vi stessero facendo delle coccole.

E’ talmente piacevole la sensazione e l’effetto che viene anche molto difficile descriverla.

Ho utilizzato Questo prodotto insieme alla loro Crema Viso (idratante e lenitiva), di cui vi parlerò e il Siero Viso anti-Age.

Sicuramente mi viene da dirvi che… appena avrete finito di leggere questo post… la prima ed unica cosa da fare.. è dirigersi da un rivenditore autorizzato per acquistarlo… e mettetevi l’anima in pace… che la soluzione ve la do io… ^___^

non sapete dove trovare un rivenditore?

Sul sito Zuccari/Punti Vendita trovate la lista dei rivenditori più vicini a voi…

Non dimenticate che potrebbe essere un regalo graditissimo ^_^ per qualsiasi occasione.

cosa ne pensate? lo avevate già provato o solo visto?

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

32 pensieri riguardo “Contorno Occhi Labbra Anti-Age Zuccari: Review

  1. Lella..senti..io ho poca disponibilita’ e tempo di spostarmi…” PER FAVORE”..mi potresti consigliare UN PRIMER da supermercato sotto casa?..quelli tra piu’ conosciuti, delle marche piu’ conosciute ( ho un CAD..e un FAMILA SUPERSTORE, fuori porta,,ma proprio fuori porta!…)…

  2. LELLA, scusami..non avevo finito..per favore, CONSIGLIAMI..UN PRIMER, o comunque ( tipo)…una B.B.CREAM..che distenda, che permetta..anche un po’ a quelle..AGED!…senza dover ricorrere, a quintali di…( quel che sto facendo adesso)
    Se poi, hai dei PRODOTTI dei quali sei AFFILIATA…FELICISSIMA!..FAMMELI CONOSCERE!..e fammi conoscere, tutti i dettagli per l’acquisto, tramite Te (ovviamente!)…
    Grazie, Barbara..Ti aspetto…

      1. Ahahahahah Allora devo confessarti che io da qualche tempo uso QUASI solo bio. Come trucchi esclusivamente bio, creme e roba per capelli bio. Bagnoschiuma sono ancora sulla “schifezza”…

        Adesso non mi parlerai più…..

      1. Si una farmacia molto fornita e ad orario esteso, molto conosciuta a Milano e in zona comoda. Sicuramente andrò a chiedere perché ho bisogno di un contorno occhi magico!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...