Bebè e Bimbi, Review/Recensioni

Magic Cup Nuk: Review


Quanto vi siete sbattuti per insegnare a vostro figlio o figlia.. come BERE???

Io ben poco.. hihihih

Capitata per caso al CosmoFarma, girovagavo e osservavo i vari stand.. quando mi sono imbattuta in questo stand.. che sapeva di colore… mooolto colore…. e secondo voi???

Potevo mai passare di li senza scrutare cosa effettivamente fosse presente nei loro espositori così colorati?!?!?!?

Ovviamente no, la principessa del colore.. non si ferma di fronte a nulla 😉

magic cup

Questo è Magic Cup di Nuk… di questo Brand ve ne avevo parlato QUI.

E una sorta di Bicchiere di proseguimento. Tolto il biberon, per chi lo ha usato o iniziando da qui per rendere il nostro bimbo autonomo e indipendente quando ha sete.

Vediamo i dettagli:Bicchiere aperto

questo è il bicchiere aperto e la parte rosa è silicone  quella verde è plastica… la dentatura interna serve per far passare l’acqua.

tappo

Il tappo visto dall’esterno risulterà così come da foto. Il design è molto confortevole e super decorato.. lo trovate anche in altre colorazioni e decorazioni.

tappo aperto

Il Magic Cup si compone di tre pezzi… quindi non è pericoloso per i bimbi.

E’ stato studiato apposta per insegnargli a bene quindi ha due parti rigide e una più morbida, di silicone.

Il tappo è quindi composto di due parti, quella verde scuro che ha una dentatura, stile colosseo, per farvi capire.. da quelle finestrelle passerà poi l’acqua, la parte di silicone serve per non far fuoriuscire l’acqua.

Come Funziona?

Facile… eheeheehh ha lo stesso procedimento del biberon… bisogna succhiare per bere… in questo modo la membrana di silicone lascia passare l’aria  e fuoriuscire l’acqua.. lasciando dosare la fuoriuscita in automatico dal bambino.

Ma è una figataaaaa!!!

E voi che già.. anche oggi mi stavate per dare della pazza scatenata.. ahahahha ^___^

La cosa più figa è che loro in autonomia andranno ad afferrare il loro bicchiere, berranno da soli e voi… ed io…  dormiremo sogni profondi… AAAAHHHHH

Eh già… possono tirare in su il bicchiere fino a ribaltarlo completamente che l’acqua… ops.. NON ESCE!!!

E voi scettici più di me…. ma posso metterlo in borsa?

Pensate che non abbia testato questo bicchiere fino in fondo? Si perchè dovete sapere che il mio piccolo terremoto.. gettava il bicchiere in terra… in maniera brusca.. quindi le ho provate tutte.. davvero tutte!

Ve le elenco:

  • Lasciarlo bere in autonomia non condiziona la fuoriuscita di acqua. lo afferra e lo ripone e noi siamo sicuri.
  • lo potere portare in borse da passeggino che lo lasciano in verticale, e l’acqua nonostante il sobbalzi dati dall’asfalto o dal marciapiede italiano.. eheheehe e l’acqua non fuoriesce.
  • Potete tenerlo nella vostra borsa da passeggio che afferrate e mollate dove capita.. l’acqua non esce.. anche se i rappresentanti dello stand erano un po’ titubanti nel suggerirmi di non metterlo liberamente perchè non si sa mai.. si in realtà.. se una chiave buca il silicone o lo solleva dall’aderenza alla plastica, può succedere.. ma io le chiavi in borsa non le metto mai… eheheheh
  • Potete lasciarlo ribaltato di 180 gradi.. o a testa in giù sul tavolo.. l’acqua non esce.
  • potete lasciarlo in mano ad un teppistello come il mio…. e quando lo avrà lanciato più e più volte in terra… allora SI MIEI CARI, è il caso di informarvi che l’acqua inizia ad uscire. Esce a getto.. per via della pressione che l’acqua impone sul tappo di silicone quando il bicchiere prende il colpo… ma tutto ciò è relativo a situazioni in cui il bicchiere cade lateralmente.. dal seggiolone è  difficile.. l’impatto non è così brusco… ma lanciandolo intenzionalmente a terra quando gioca.. è a questo che mi riferisco ^___^.

Bene vi ho elencato tutti i casi di test che ho e abbiamo fatto… e aggiungo che il bicchiere… è ancora intatto salvo per un buco arrecato al silicone di recente con i denti da bimbo di quasi due anni… non vi preoccupate.. esistono i ricambi… un po’ come per i ciucci.. una volta che si rompono.. e voi quanti ne avete rotti?

Qui in casa  Please Another Make up by lellaj1005 ne abbiamo persi a capitali (soprattutto perchè abbiamo impiegato veramente ingenti capitali per i loro innumerevoli acquisti) ma questo è un discorso secondario.

Insomma… raga.. io un bicchierino così non lo avevo mai visto.. l’ho provato.. me ne sono innamorata… per i bimbi diventa anche un gioco inizialmente… e li incuriosisce di brutto, mi sono sentita libera di lasciarlo bere da solo… ora cosa altro devo aggiungervi..  lo trovate sul web su AMAZON a questo link diretto… affidatevi a questo Magic Cup!!

Anche oggi vi ho stupito.. eh eh eh.. dite la verità ^_^

Anto

19 pensieri su “Magic Cup Nuk: Review”

  1. Forte ^_^ si mi hai stupita… io non ricordo come ho insegnato ai miei figli a bere, hanno iniziato prestissimo a succhiare dalla cannuccia… giravo con la bottiglietta d’acqua con dentro due cannucce di colori diversi 🙂 poi bo, non ricordo onestamente
    Questa comunque è proprio una bella idea

    Piace a 1 persona

  2. Cioè, ma io lo voglio per me!!!!!!!
    Quanto costa? Sai che comodo portarti l’acqua in borsa al posto delle bottigliette più pesanti e ingombranti? A proposito, è più piccolo di una bottiglietta da mezzo litro, immagino, giusto?

    Piace a 2 people

  3. Ok, è forte come prodotto, svolge una funzione molto simile al biberon solo che è a forma di bicchiere, è utilissimo il fatto che non esca acqua ma… i bambini non imparano in automatico a bere dal bicchiere classico?? Più di sbrodolarsi un pò di volte non possono… lo stesso appena ci darai il bicchiere classico avranno difficoltà. No?

    Piace a 1 persona

  4. fico!!!!!
    emh neanche io mi sono sforzata più di tanto ad insegnarle a bere… che poi il biberon non è che lo accettasse proprio di buon grado eh! nnnnaggia a conoscerlo prima! ora ha “già” tre anni… visto come scappano eh!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento