Pubblicato in: Cosmetici, Review/Recensioni

Lip Balm Antioxidant by Ten Image: Review

A me Review!!!!

Da tempo ormai vi parlo dell’intera linea Atelier Parisien di Ten Image: Cazcarra Group!

Made in Spain e di altissima Qality ^_^

L’azienda, oltre a produrre Cosmetici è una vera e propria scuola di formazione…. quindi va da se.. che i prodotti che producono… non possono essere di qualità medio/basse.

Direi proprio che è il caso di parlare di Cosmetici Professionali.. ma non solo di nome ^_^.

lip balm3

Questo è il Lip Balm Antioxidant di Ten Image.

Vediamolo un po’:

lip balm1

Si presenta in una giare trasparente dal diametro di circa 3 cm, in plastica resistente!

Il coperchio con impresso il marchio è del tipo avvita/svita in colore nero satinato!

lipbalm4

Al suo interno il prodotto è di colore biancastro e alla stesura su labbra non si vede!

lip balm 5

Risulta facile da applicare con le dita e quindi a portata di tasca!

lip balm 6

Il suo Pao è di 18 mesi.

Il peso del prodotto è di 6 g.

Cosa ci racconta l’azienda di questo prodotto???

  • Il Balsamo Labbra antiossidante è destinato ad un uso quotidiano, ha una piacevole texture setosa che protegge e idrata le labbra. Presenta un aroma fruttato stimolante e dona un aspetto brillante. La sua Formula contiene  un complesso antiossidante a base di vitamine E e Special Silica, dall’effetto addolcente. In ultimo contiene un olio leggero con proprietà emollienti per un effetto labbra succose e giovani più a lungo!

lip balm atelie

In questa foto meglio si evince la texture del Lip Balm in questione, a sinistra della foto!

Cosa Ne Penso io?????????

Qui potremmo dilungarci per giorni e giorni… ma cercherò, come è mio solito, di essere concisa!

Utilizzo questo Lip Balm da Ottobre su per giù!

In un primo momento come base di idratazione pre-makeup… e si, non avendo labbra secche o particolarmente delicate, lo usavo solo come base!

Con l’arrivo dello pseudo-freddo di quest’anno… ho iniziato a soffrire di crepe delle labbra a causa di sbalzi termici. Il top l’ho provato in vacanza in Austria, Qui il post, dove fisicamente non avvertivo tutto sto freddo…. ma le labbra.. poveracce… ne soffrivano non poco! Attualmente proseguo l’utilizzo del medesimo Lip Balm Antioxidant per vie climatiche!

Parliamo per step:

Quando lo usavo come base.. ho notato che il prodotto oltre a rendere le labbra succose e effetto “Parietti”, donava particolare morbidezza e veniva assorbito velocemente.

Al reale utilizzo in qualità di protezione e riparazione delle labbra contro agenti atmosferici e avversità varie.. hihihihi il prodotto si è rivelato un vero tocca sana.

Non amo questi prodotti riparatori poichè non ho trovato negli anni delle grandi rivelazioni… quando usavo il burrocacao.. lo facevo esclusivamente di notte perchè di giorno non aveva alcuna efficacia… e mi riferisco a un prodotto che stimo… figuratevi il resto….

Ma questo lip Balm è la RIVELAZIONE del secolo… crea un velo protettivo-riparatore che mai avrei pensato nella mia vita. Lo fa in termini piuttosto veloci… risana le labbra nel giro di 2-3 ore circa… praticamente non ci faccio caso…. dopo l’applicazione… ho giovamento immediato… quindi non sento più nulla.. sono magicamente in forma…

In tutto ciò ho avuto anche una irritazione della palpebra mobile e l’ho steso per proteggere e riparare…. ammetto che ha fatto tanto… ma non ha avuto lo stesso effetto sull’occhio ^_^ quanto meno ha protetto e non si è aggravato.. visto che le creme non riuscivano a competere!

L’ultimo punto che vale la pena considerare in tema di recensione è lo stimolante aroma fruttato di questo prodotto…. è sublime!

L’odore ricorda molto le BIG BABOL e i miei coetanei avranno come me fatto abuso di questo prodotto e capiscono quanto possa essere coinvolgente… ma ancor meglio… è il gusto di questo prodotto!!! E’ inevitabile assaggiarlo…. e i mie bimbi lo applicano solo per poterlo leccare eheheheeh.

Quindi Qui lo abbiamo testato, ha avuto efficacia e ce ne siamo innamorati tutti ^_^

Lo consigliamo come top dei top fino ad oggi provato e vi invitiamo ad acquistarne subito uno se vi trovate in Spagna tanto vi dura una vita  ^_^ ^_^ ^_^!!!

  • Baciarsi le labbra non è mai stato così Piacevole !!!

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

20 pensieri riguardo “Lip Balm Antioxidant by Ten Image: Review

  1. Io ne avrei tanto bisogno, ho sempre le labbra secche, ma per il momento non capito in Spagna. Non c’è un altro modo per poterlo acquistare? Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...