Cosmetici, Make up

Un Make up siglato Finish Terre


Oggi vi delizio con un make up realizzato con questo nuovo brand Italianissimo e mineralissimo… e a dir poco estasiantissimo…

vogliamo vederlo insieme?

apriechiudi 1

eccomi in versione nuovo taglio di capelli.. ormai ricresciuto… e che ve lo dico a fa???

ne volete un’altra????

vediamola!!!!

apriechiudi 2

non sono una vamp ma mi diletto tra make up e foto…. se ci sono volontari in zona a scattare in maniera professionale.. contattatemi, please!!!!

Ma cosa ho usato???

avete sicuramente capito dal titolo.. che in questo make up ho usato i prodotti Finish Terre minerale make up.. un brand italiano.. di cui per il black Friday… mi sono rovinata.. eheheheheh tutta la collection…. si devo fare ancora  la presentazione… la facciamo.. la facciamo… abbiate pazienza!

e ovviamente non solo loro…

cosmetici

Viso:

  • Siero Vital -C con estratto di frutti della linea Back to Origins di Ten Image come base viso.
  • Ho applicato sulle labbra il Lip Balm antiossidante della linea Atelier Parisien di Ten Image
  • ho usato un correttore n°2 di Pierre Renè Professional, nelle occhiaie e nel contorno labbra e naso, ho dato luce anche al mento e sul naso lungo la lunghezza.
  • ho applicato quindi il Fondotinta Hidralight di ten image della collezione Atelier Parisien.
  • Ho fissato il tutto con una cipria di Korff.
  • Ho creato il Contouring con la terra di Glossip Make up;
  • Come Blush ho utilizzato Meridio della Finish Terre Mineral Make up, arrivato in omaggio con l’acquisto della collection ^_^

eyes2

Occhi:

  • ho definito le sopracciglia con l’eyeliner della collezione Bakc To Origins di Ten Image
  • Ho steso il rosa dal Duo Brownie – 11, della linea Atelier Parisien di Ten Image, nell’arcata sopraccigliare per dare luce e creare la rima inferiore dell’occhio tenendo il rosa più vivo rispetto all’arcata e quello scuro l’ho utilizzato per dare profondità all’occhio stendendolo nella piega tendente all’arcata.
  • Ho quindi creato in maniera strong, l’arco nella piega dell’occhio, come da foto, utilizzando Oltremare della Collection di Finis Terre Mineral Makeup
  • Ho illuminato la palpebra interna mobile con Aragon della Collection Di Finis Terre Mineral Makeup,
  • nella restante parte della palpebra mobile, ho applicato Vanesia della Collection di Finis Terre Mineral Makeup
  • Ho quindi definito e contornato l’occhio con un’eyeliner in Gel di e.l.f, nero;
  • Ho definito le ciglia con Obsession della collection di Atelier Parisien di Ten Image.

Labbra:

  • Oggi vi introduco HEAN, un Brand Polacco e in questo make up ho utilizzato il loro rossetto, n° 328 Vitamin Cocktail.

Beh Cosa ve ne Pare??????

Conoscete già Finis Terre e Hean??? Beh che dire….. Ten Image… lo adoro e ve ne parlo sempre.. hi hi hi e di Pierre René Professional ed e.l.f. cosa mi dite? avete già qualcosina nella vostra dispensa makeupposa?

Fatemi sapere ladies and gentlemans

Baci bacini Bacetti

la vostra

Anto

 

64 pensieri su “Un Make up siglato Finish Terre”

  1. Avevo già sentito il brand Finish Terre, ma ancora mai provato. Ci sono rivenditori? I prezzi come sono?
    Comunque, veramente belli i colori che hai usato e, come sempre, ti stanno benissimo!!

    "Mi piace"

      1. Vai al Sana? E’ a Bologna? Pensare che sono andata su e giù per Bologna per fare gli esami, fino a pochi anni fa… uffi, non lo sapevo…
        Che fondo che ti regalano i campioni da provare 😉

        "Mi piace"

    1. ahahahaahahahahhahahahahaahahhaahahahahahah
      il mio compagno non ha mai visto un post di questo blog.. sa solo dell’esistenza e al max vede i make up la sera quando torna a casa… figurati se ha mai fatto una foto a me.. in vita sua…. anche in viaggio…. sono sempre le mie mani che scattano. merito della canon d700 se non ricordo male ^_^

      Piace a 1 persona

  2. mi piace questo effetto luminoso e brillantinato!! Anche i colori..di solito uso sempre il marrone o il nero ma adoro questi colori accesi.. Dovrei solo essere brava quanto te per usarli XD

    Piace a 1 persona

      1. Eh..a poco a poco spero di riuscirci, soprattutto a fare le sfumature 🙂 a volte provo ma poi mi sembrano colori troppo accesi e levo tutto ahahha ma a vederli mi piacciono un sacco!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento