Cosmetici, Review/Recensioni, Utile

Smagliature??? Solo prevenire perchè Rilastil… non curare


Chi l’ha dura l’ha vince dicevano i “vecchi”…. e anche se oggi siamo altalenanti….

possiamo sempre recuperare… ma nel frattempo potremmo aver perso tempo…

bah!!!!!

Oggi parliamo del colosso Italiano che nessuna donna vorrebbe mai conoscere:

home

si insomma… in termini di Smagliature si intende ^_^ poi offre una vasta gamma di prodotti oltre a questi! Ma questi sono proprio quelli che nessuna di noi vorrebbe mai conoscere.

rilastil home

A me oggi il brutto compito di recensire questo prodotto 😦

Preistoria: ho iniziato ad usare questo prodotto poco prima del termine della mia seconda gravidanza perchè in fase terminale mi sono accorta di aver avuto una violenta lacerazione del tessuto intorno all’ombelico. Quindi trattasi di Smagliature Rosse… definite “ancora recuperabili”. In un Primo momento mi è stato consigliato dalla farmacista l’olio del medesimo brand…. ma secondo voi… poteva mai fare qualcosa il solo olio???

Allora sono ricorsa a questo prodotto!!!

Costi: esagerati… due confezioni in super saldo 28 euro….. ne ho comprate ben tre da due!!! e poi vi spiego perchè….

Intanto vediamo cosa consiglia l’azienda ^_^

rilastil pao

pao : 8 mesi

confezione da 125 ml.

La confezione a tubetto pratico in alluminio si presenta di colore bianco… con tappo a scatto in plastica bianca!

Che funzione ha??

rilastil consigli aziendali

avete letto????

la texture ricca e cremosa, da colore rosa chiaro… presenta una profumazione per nulla piacevole.. ma abbastanza sopportabile…

certo dopo la doccia la sua applicazione vi riporta in dietro nella profumazione pre doccia 😦 ma va beh… si fanno anche questi sacrifici nella vita ^_^

Indicazioni:

rilastil dettagli

tutto ciò lo si evince dalla scatola… ma sul tubicino cosa si consiglia???

mod uso

Si consiglia l’utilizzo prolungato di questo  prodotto… per 4-6 mesi…. una terza gravidanza oserei dire. Non credete?

Ecco svelato perchè ne ho comprate ben tre confezioni doppie.

ma va beh… facciamo anche questo sacrificio! ormai siamo in ballo ^_^

e l’inci??? volevate conoscerlo???

inci

si insomma parliamo di una crema smagliature e ci troviamo qui…..

Cosa mi aspettavo? che alleviasse un po’ le smagliature e non lasciasse interi solchi…. quelli che vedevo sulle mamme di altri quando ero piccola.. e mi traumatizzavano tanto…. per questo sono ricorsa a questo prodotto… ed ovviamente la farmacista… era entusiasta poichè tutte comprano Rilastil per le smagliature.

Beh a me il Verdetto:

Se avete le smagliature… ve le tenete. Non vi sono dubbi…. ed io… mi vergogno… e non vi lascio vedere le smagliature…. anche se solitamente spiattello la mia faccia “da fondo schiena sul web senza vergona” ma poi arriva il momento che qualcosa ti blocca… ed il risultato di questa crema è stato esponenzialmente deludente.

Ogni giorno ogni giorno … costanza nel massaggiare la crema sulla parte interessata…. e al settimo mese svegliarsi una mattina e rendersi conto che per 7 mesi hai fatto una operazione che non è servita proprio a nulla!

Ecco cosa è stato Rilastil… una profonda delusione, un esagerato dispendio economico ed un risultato inesistente.. perchè l’unica variazione vista sulla pelle è stata quella di veder morire le smagliature da rosso-violaceo a bianche…. quindi la loro morte e inesistente recupero o ripresa.

Non sto a dilungarmi su un prodotto che ovviamente  SCONSIGLIO COL CUORE a chiunque, ma ci tenevo a divulgare il FALSO mito di rilastil smagliature.. che per altro tempo fa anche su youtube veniva elogiato.

Ma ci rendiamo conto che dobbiamo divulgare notizie veritiere e non falsi miti, o no?

Anto

19 pensieri su “Smagliature??? Solo prevenire perchè Rilastil… non curare”

  1. He he! Ci sono prodotti che servono solo a snellire il portafoglio.Io prima,durante e dopo le gravidanze ho usato olio d’oliva,centella asiatica e burro di karité. Qualche smagliatura,ovviamente,ce l’ho,bianche oltretutto,ma ben poco visibili 😊

    Piace a 1 persona

  2. Anto capisco la tua delusione e l’in…tura di vedersi addosso questi segni. Però, come vedi, già sono diventate bianche e con il tempo, ti assicuro, che miglioreranno sino a non notarsi più. Devi avere costanza però è applicare quotidianamente l’olio ( è meglio della crema) anche quello della Equilibra va bene. se non avessi passato 7 mesi a massaggiarti sarebbe stato peggio, ti assicuro! Io combatto con alcune cicatrici …ci vogliono 2 anni affinché si assestino in maniera definitiva…….

    Piace a 1 persona

  3. Sottoscrivo la tua recensione.
    Parecchi anni fa la usai pure io (tra farmacista e dermatologo che me la consigliavano pensavo fosse buona, anche per il gran costo che aveva). Non ha avuto il minimo effetto.
    Anzi, per le smagliature non vedo mai rimedi (ma le mie sono ormai bianche da secoli… :().
    Non ridona neppure elasticità alla pelle. Non fa proprio niente, a parte mettere tante schifezze addosso.

    "Mi piace"

  4. Ciao Anto.
    Domanda da maschietto: alle fine esiste davvero qualche prodotto efficace contro le smagliature?
    Secondo me… no!
    Come per i maschietti le lozioni per la ricrescita dei capelli: io non ci credo per nulla riguardo la loro efficacia.
    Buona giornata

    K!

    Piace a 1 persona

    1. E io ti do piena ragipne caro… cmq ho letto della lumaca… ma anche quella in italia costa molto e il concentraro e’ molto basso.. lessi cmq che funzionacon concentrazioni piu elevate d bava.. ma sempre su smagliature rosso-viola.. le binche sono una ruga fuori posto. Malasciamo stare ormai… e andata cosi… sai che sui capelli tempo fa aelezionavano dei tester su alcuni prodotti d ricrescita… ma ho visto mio fratello nel giro d un anno da capelli folti fitti e grossi… a diradati cotonati e come le goccioline d acqua lete… ahahshha cmq nn credo.. poi magari c sono sempre I trapianti. Mi viene da pensare… quello dovrwbbe funzionare. Hai di queste paranoie tu?

      Piace a 1 persona

Lascia un commento