Make up

Make up su Modella: prima e dopo


E mentre con la testa e le mani… girovago per capire dove voglio andare e cosa voglio fare della mia vita….

vi faccio compagnia con un Make up realizzato su una modella, gentilissima e a suo discapito.. sottoposta alle mie grinfie di Makeuplover!!

Ci siamo divertite, alla fine lei è andata via entusiasta dell’operato ed ora lo condivido con voi ^_^ ovviamente con suo consenso ^_^

prima-dopo

ecco qui la mia modella.. un a donna come tutte noi nella fattispecie acqua e sapone ^_^

sulla destra la vedete dopo il make up creato su misura ^_^

cosa ve ne pare?

e vi lascio anche un’altra foto per vederla nel suo splendore ^_^

occhichiusiaperti

ed ora il dettaglio occhi:

occhi dettagli

e come sapete già… per chi mi segue da un po’…. io adoro i colori e nei miei make up difficilmente vedrete solo marroni. ^_^

spero di avervi tenuto compagnia con qualcosa di diverso oggi e ci vediamo al prox post…. certa di leggere le vostre osservazioni 😉

Anto

 

59 pensieri su “Make up su Modella: prima e dopo”

  1. Trucco bellissimo, è proprio vero che con un pò di trucco cambia tutto.. Farei da cavia volentieri, anche perchè io non ho mai imparato a truccarmi e anche se mi piace l’acqua e sapone, invidio un pò chi sa truccarsi e addirittura truccare le altre.. Non so nemmeno da parte iniziare!

    Piace a 1 persona

      1. Ok, fino a li ce la posso fare 😀 eheheh lo faccio anche tutti i giorni, visto che devo mantenere un buon acqua e sapone! 🙂 Dovresti fare dei post per insegnare a noi ignoranti le basi del trucco 😉

        Piace a 1 persona

      1. Non sai che rimpianti quando dicono “ma stai diventando sordo?” “spostati, non mi fai vedere la tv, mica sei trasparente” oppure l’ultima: “papà, NON MI ANSIARE”… Allora sì che ti dici “ma stavo così bene” 😀

        Piace a 1 persona

      2. ahahahahahahaahah… beh ma io ho il grande che è deleterio.. da quando si sveglia.. che inizia a piagnucolare perche avrebbe voluto dormire fino a che non lo butti fuori da casa che va a scuola.. e li io.. sospiro e dico.. adesso puo partire la giornata ^_^.. ma tutte le mattine.. tutte le mattine….. e tutte le sere tragedie greche perchè non vuole andare a letto.. tutte le sere… e poi il supporto morale e fisico del padre.. del quale lui si avvale di brutto.. e lo rigira come un calzino.. e in questi casi io divento l’orco cattivo e puzzo pure ahahahahahaahahahah insomma piero… ridiamoci su…. ahahahahaahah

        Piace a 1 persona

      3. Ti capisco. Quando io lavoravo a Milano ed ero via tutta la settimana, mia figlia mi telefonava e mi chiedeva quando sarei ritornato. “Venerdì” dicevo io. “No vieni giovedì” “No Rosanna papà non può deve lavorare” “Perché devi lavorare?” “Per darvi da mangiare, vestire, mandarvi a scuola…” “E comprare le Barbie” “Un’alta Barbie, no ti prego Rosanna!” “Voglio la Barbie, voglio la Barbie” (ripetuto all’infinito) e finalmente “se vuoi venire venerdì, portami la Barbie”.
        Cioè… micidiali… 😀 😀 😀

        Piace a 1 persona

Lascia un commento