Pubblicato in: Collaborazioni, Cosmetici

Siero Ciglia Crescita Intensiva – Long4Lashes FOREVER by Oceanic – arriva in Italia

Con sommo Onore oggi vi presento la mia ultima collaborazione con Oceanic di cui vi ho parlato in precedenza e vi informo che sta arrivando in Italia: il loro trampolino di lancio è: Siero Ciglia Crescita Intensiva – Long4Lashes Forever.

Siete stanche di applicare ciglia finte per enfatizzare il vostro meraviglioso sguardo? Stanche di applicare infiniti passaggi di mascara per avere lo sguardo da “cerbiatto”? Stanche di applicare le extention per ciglia? Vorreste che le vostre ciglia siano le più belle mai viste sul web o su una qualsiasi rivista? Vorreste competere con le fotomodelle di make up ? Oggi si può con Long4Lashes!!! ^_____^

Siero ciglia Crescita intensiva

Ben tornati a tutti sul mio blog, mi scuso se sono mancata per qualche giorno, credo che il temporale sia passato e posso riprendere la mia appassionata voglia di scrivere e leggere le novità che mi si propongono ^_^

E di questo oggi vi parlo! Una novità che arriva dalla Polonia, un Paese che propone brand di alto livello e qualità elevate.

Non mi ripeto sull’azienda poichè ve ne avevo parlato e trovate maggiori info cliccando sul link Oceanic in testa al post.

Oggi parliamo di Siero Ciglia Crescita Intensiva – Long Lashes Forever. Qualcuno lo conosce già?

Siero ciglia Crescita intensiva c

Ecco qui, ve lo presento!

Questa è la sua elegante scatola in cartone nero mat al tatto liscio e morbido, alternata da una parte color Oro con al centro il disegno delle super ciglia dopo l’utilizzo del prodotto ^_^.

All’apertura, sfilandolo, troviamo la parte interna dove è collocato il siero, un letto per questo Siero, totalmente in velluto, un vero tocco di eleganza.

Siero ciglia Crescita intensiva b

Il Siero Ciglia Crescita intensiva si presenta come un eyeliner trasparente nel suo packaging nero e oro con 4ml di prodotto al suo interno ed un PAO di 6 mesi.

Siero ciglia Crescita intensiva a

A cosa serve il siero Ciglia?

Questo siero allunga, inspessisce e rinforza le ciglia, migliorando visibilmente la loro condizione.

Come si Usa e avvertenze:

Il siero va applicato ogni sera dopo aver accuratamente rimosso il Make up, prima di andare a dormire, lo si stende come un eyeliner nella rima superiore della palpebra mobile con l’apposito pennello in dotazione in un unico colpo per coprire le intere ciglia, facendo attenzione a non inserirlo nell’occhio…. non va applicato nella rima interna… in caso vi fosse contatto con la parte interna dell’occhio … sciacquare accuratamente con acqua tiepida e se persiste rossore o qualsiasi problema contattare un medico. Il prodotto può essere usato in modo sicuro anche da chi usa lenti a contatto durante il giorno. Inoltre il suo utilizzo è stato testato anche su extention ciglia, trucco semi permanente e ciglia tinte con henné. Non usare in Gravidanza o Allattamento.

Cosa contiene:

  • Bimatoprost, una sostanza attiva, considerata una delle più efficaci nella stimolazione della crescita delle ciglia, questo ingrediente è il vero segreto di questo prodotto. Di fatti il
    Bimatoprost influenza positivamente la lunghezza e lo spessore, la quantità, la morbidezza e la forza e ne ripristina anche il colore naturale.

In pochi sanno che: Ogni singola ciglia vive dai 3 ai 6 mesi; una volta caduta, la ricrescita della stessa si ha nei seguenti 30 giorni seguita poi dalla fase stazionaria per la quale non vi è alcuna ricrescita. Il Bimatoprost influenza la fase della crescita aumentandone la qualità, la lunghezza e la densità di ogni singola ciglia, ma influenza anche la fase stazionaria, prolungandone la durata.

  • Acido Ialuronico, nutre e rende più lisce le ciglia.
  • Provitamina B5, penetra all’interno della fibra delle ciglia , migliora la struttura rendendole più forti, più flessibili e brillanti.
  • Allantoina: previene eventuali irritazioni e rossori.

Periodo di applicazione:

  • l’intero trattamento è pari a 6 mesi, in questo modo si potrà verificare l’ispessimento e l’allungamento delle ciglia; la chicca di questo trattamento è il risultato già dopo 3 settimane, dove si possono vedere ad occhio nudo, ciglia più forti, più lunghe ed ordinate.

Non vi incuriosisce l’idea di stravolgere il vostro sguardo?

Sinceramente l’idea di avere una maggiorazione di:

  • 85% sulla lunghezza
  • 53% sullo spessore
  • 43% sulla densità

già mi fa sentire che sarò più figa con un tocco di abbronzatura estiva, apprezzerò maggiormente l’idea di parlare con persone che guardandomi negli occhi, cercheranno di capire cosa sia migliorato in me, e potrò in inverno prossimo sfoggiare infiniti make up da paura senza preoccuparmi di usare le ciglia finte per enfatizzare il mio operato. ^_____*

Credete siano sufficienti queste motivazioni per incentivarvi a provare questo prodotto?

I presupposti ci sono tutti direi…. adesso non mi resta che testarlo e ci rivediamo fra tre settimane da oggi per i primi risultati.

Intanto vi reindirizzo sul sito e i social dove potete trovare maggiori informazioni… spero cmq di essere stata esaustiva in questo post ^_^

www.long4lashes.com

FB: long4lashesItaly

vi mando una cascata di baci

Anto

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

101 pensieri riguardo “Siero Ciglia Crescita Intensiva – Long4Lashes FOREVER by Oceanic – arriva in Italia

  1. Interessante !!! Con la gravidanza le ho viste un po spente… Magari può essere una soluzione, unico neo è che sono poco costante.funzionerebbe lo stesso ? Aspetto ulteriori news 💋

      1. Tutto bene cara, scrivi quando puoi come faccio io, l’importante e’ farsi sentire ogni tanto, io per te ci sono sempre, ti adoro, bacioni, ❤

      1. Si ma ora sono stanca di mettermi olio e sporcare capelli e cuscino, per poi ritrovarmi la mattina con occhi a forma di albicocca! 😤

      2. Ma si è sicuramente più pratico, poi mi secca lavare spesso i capelli perché i miei sono sottili e si spezzano subito, ma d’altronde non posso sembrare una fetta di pane imburrata!!!!!

  2. Interessante! Sono sempre paurosa nell’applicazione di prodotti per gli occhi (tranne i classici ombretti e mascara) sia da parte mia che di truccatori per via degli occhi sensibili ma mi piace conoscere queste novità. Aspettiamo di conoscere i risultati!

  3. Da maschietto sono un po’ scettico sul funzionamento di questi prodotti, però se davvero le ciglia trovassero giovamento (in termini di lunghezza e spessore) sarebbe la soluzione ottimale per milioni di donne.
    A meno che non costi 200 Euro a confezione.

    1. Mi era sfuggito questo tuo commento… ma già da ieri non faccio altro che pensare a te…. e di venire a curiosare tra le tue vicessitudini. Non credo che il costo sia così alto. E cmq quello che credo io è. … se hanno trovato giovamento x i peli delle ciglia perché non applicare il medesimo ai capelli?!?!?! Non ti lascia questo dubbio? È stata la prima cosa che ho pensato. … magari con tempi più lunghi mi viene da pensare x via della durata di vita del capello rispetto alle ciglia ^.^ buona giornata

      1. Non parlarmi di capelli.
        Li sto perdendo.
        Diventerò come Bersani (il politico).
        Orrore.
        Ieri sono stato dal barniere e sono rimasto traumatizzato.
        Ciao Antonella.

      2. Ma io ho un po’ le orecchiette a sventola (per quanto alla mia età ormai non è più un problema) e con meno capelli si nota un po’ di più.
        Amen.

  4. Sta Polonia sta andando veramente bene in campo cosmetico, dopo aver scoperto Nacomi devo dire che mi appassiona cercare i brand sparsi in tutto il globo e oltre, ce ne sono a carriolate!
    Ma tu poi la posterai una foto del tuo prima e dopo con i ciglioni farfallati tipo ventaglio di piume, vero? 🙂

  5. ma dai… io ignoante su queste cose…
    non sapevo esistesse un sieo pe e cigia…
    aticoo moto inteessante i tuo anche pe e info sue cigia!
    compimenti pe a coaboazione caa!

      1. Uh mammaaaaa…. ma davvero…. che stress sta pioggia oh…. qui oggi invece non male il tempo… ma di solito si guasta pomeriggio… uff!
        Io sempre di corsa… immagino anche te… ma normale amministrazione, no… 😂
        Sbaciuzz!

  6. Buongiorno ! 🙂
    Le ciliegie sono molto buoni! 🙂
    Mi sento alla grande, sia in volontari sani e spirtitual! 🙂
    Grazie mille per essere venuto, l’apprezzamento e la sincerità dei vostri pensieri puliti! 🙂
    Una piacevole estate! 🙂
    Con rispetto e amicizia,
    Aliosa 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...