Pubblicato in: Cosmetici, Make up

Oasia e Ten Image: incontri al 50° Cosmoprof Bologna 2017

Ormai chi mi segue sa benissimo che collaboro con la rinomatissima azienda Spagnola Ten Image che ha alle spalle una grande scuola professionalizzante  e uno staff veramente competente e competitivo.

Il primo stand che ho visitato in questo 50 cosmoprof è stato il loro: Ten Image per la presentazione di Oasia|| Collezione primavera/estate 2017 e ve l’avevo introdotta QUI.

Ovviamente oggi vi lascio a bocca asciutta eheh eh eh eh eh perchè vi lascio giusto una fotina ma questa collezione… me la devo studiare ancora bene nel servizio fotografico da presentarvi…. lo sapete benissimo che mi ci dedico con amore ^_*

ten image stand cosmoprof 2017

Ecco qui lo stand dove ogni anno il fantastico make up artist Jordi Justri crea giornalmente le sue opere Makeuppose. Personalmente lo adoro e furono proprio le sue opere a farmi avvicinare a questo stand tre anni fa or sono ^_^. Ero abbagliata dalla sua bravura, dai colori e dalle sue opere in generale, e lo sono tutt’ora, lo stimo molto ^_^

 

Quest’anno ci hanno presentato in concomitanza alla fiera internazionale, la Collezione primavera estate 2017: Oasia.

Prima di illustrarvela, vorrei sottoporvi qualche scatto dei prodotti Ten Image esposti nel loro stand che farebbero gola a chiunque…. ricordo che sono prodotti professionali tali per cui vantano di una ottima qualità che devo assolutamente sottolineare poichè tra le varie collezioni testate in passato ho verificato  personalmente l’efficacia di questi prodotti, la bellezza e la durata.

Curiosiamo un po’:

palette ombretti ten image professionali

Notate le magnifiche palette in cui mi ci spupazzerei interamente col viso, coloratissime, scriventissime, pigmentatissime….. amabilissime… che dire altro… se non che le adoro da matti?!?!?!

ombretti matitoni - eternity shadows ten image

Sulla sinistra gli infiniti Eternity shadows, nella fattispecie “matitoni doppi”, racchiudono ombretti in crema altamente scriventi e facilmente sfumabili anche con le sole dita ^_^.

Ma chi è Jordi?

jordi e makeup ten image cosmoprof 2017

Jordi è  Make up & Hair artist che lo ritrae in una foto con la sua modella appena terminato uno dei magnifici make up, face e body painting! Un ragazzo Giovane, innamorato del suo lavoro, col quale si può esprimere e col quale si diverte! 

Solare e disponibile, simpatico… che dire…. dopo i prodotti Ten image, io vi stra consiglio anche lui. Una persona veramente amabile ^____^

E’ decisamente un piacere incontrarlo ogni anno per questo evento e farci due chiacchere, trasmette con lo sguardo e le parole la sua passione e per me che sono appassionata e non poco, è giusto una intera fusione di intesa ^_^.

E partiamo con la carrellata di creazioni per l’evento:

make up by jordi ten image cosmoprof 2017 --

make up by jordi ten image cosmoprof 2017 -..-make up by jordi ten image cosmoprof 2017

no dicooooo ma avete visto i dettagli???? O.o Stupefacenti *o*

make up by jordi ten image cosmoprof 2017 -.-

make up by jordi ten image cosmoprof 2017 -

Ecco questo è uno di quei make up con cui uscirei ogni giorno… Elegante, Colorato, Unico, Sobrio eh eh eh eh e maledettamente BELLOOOOOOOO!!!!!!

Ma invece nella vita di tutti i giorni mi presento così:

ten image e noi al cosmoprof 2017

Si, perchè quest’anno oltre ad essere andata in fiera l’ultimo giorno, mi sono portata dietro lo staff di coloro che saranno i discepoli di Jordi… già suoi fan ^_^ eh eh eh eh

Povero Jordi, per tutto il tempo che mi ha spiegato l’intera collezione di Oasia, si è sorbito due  nani make up lovers da sempre…. perchè seguono la mamma….. e che ve lo dico a fare come hanno potuto ridurre l’intera collezione di Oasia “ed io con le mani tra i capelli e testa bassa per la vergogna”, vah beh anche questo è passato!

Ci vediamo presto che vi racconto di altri incontri… se avete voglia, sempre su questo piccolo mondo ^_^

ah, ops, ma OASIA???? chi è? eh eh eh

Antooooooo ma Oasia dove l’hai lasciata?

mmmmmhhhh facciamo i vaghi mmmmhhhhhh

Curiosoniiiii certo che ve la presento…. ma secondo voi?!?!?!?

Ladies and Gentlemen, Monsieur et Madame, Signori e Signore …….

Beh si certo….. visto che siamo in Spagna…..

Señores y Señoras… ecco a voi:

OASIA: e si alza un boato con accompagnamento della “Ola”

Oasia collezione primavera estate ten image

Collezione ispirata alla natura e dedicata alla donna raffinata e sicura di Se, come tutte le donne che mi seguono ^_^.

Ma non vi aggiungo altro… per saperne di più su questa collezione….. vi aspetto al prossimo post ^_^ hi hi hi

Anto eh eh eh

ja ja ja ja ja eh eh eh eh  ^_^

Annunci

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

176 pensieri riguardo “Oasia e Ten Image: incontri al 50° Cosmoprof Bologna 2017

    1. Lui fuggirebbe sempre…. ma la dura realtà è che nm posso portare un commerciale con me in fiera sicuramente avrei più collaborazioni ma sarei dietro di lui come un’ombra.. e poi x girare la fiera non basterebbe un mese x quanto parla ^.^ eh eh eh fidati che a lui piacerebbe un sacco questa fiera

  1. ANTONELLA, QUESTA E’ CATTIVERIA, MA CATTIVERIA DI QUELLE BRUTTE!
    perchè diamine ci metti le foto e poi non dici niente, ma scusaaaaaaa.
    Senti, a parte il fatto che non smetterò mai di dirti quanto sei bellissima, in versione mamma poi riesci pure a superare i complimenti, il link per comprare Jordi lo metti al prossimo articolo, vero?
    GRAZIE!
    La gioia della modella in foto con voi, vale più di mille parole.

      1. Magari ci esce che lui, impietosito da me che riesco a ficcarmi la spazzolina del mascara nell’occhio OGNI VOLTA, cambierà lavoro.
        Secondo me pettinare tori o ammaestrare anguille è più soddisfacente…….
        Piantala (e falla crescere) hai un sorriso contagioso, come faccia a non vederti bella proprio non lo so, ti spedisco i miei occhiali? Fra un po’ che mi compro le poste posso mandare pacchi aggratis 😂😂

      2. Ah ah ah ah ah ah io credo che x quanto sia bravo lui possa farti diventare un superlativo cigno… un po’ come nelle favole…. prima che cambi lavoro lui ne muoiono di professionisti di settore ^.^ ma forse anche qualche capo di stato nel frattempo. .. poi voglio dire… è giovane… ha la mia età eh eh eh eh eh. . Si il mio sorriso può essere contagioso o risultare totalmente fastidioso ^.* buona domenica cara.

      3. Guarda, WordPress si è appena aggiornato e non trovo più gli articoli delle bozze, non ho ben chiaro se gli aggiornamenti migliorino oppure peggiorino il sito mannaggia a loro! Ora vado a vedere comunque…..

      4. Personalmente ho sempre mangiato l’agnello di pasta di mandorle… e anche i miei figli x pasqua conoscono solo questo. Poi x il resto sono tutte mucche x loro.. grandi e piccole ^.* bello il tuo post… xo è vero che martellamento di alluci ogni feata ogni rito sembre a fare gli animalisti. . Ma a nessuno passa x la testa che ci aono anche quelli che gli animali li odiano profondamente !?!?!?! No x dire… un bacio a te.. e mangia anche tu l’agnello di pasta di mandorle…. però io vegana non potrei mai diventare.. a me le uova di gallina e i formaggi piacciono troppo e cmq non si ammazza nessuno…. e vegetariani posso anche capire.. ma vegano NO

      5. Io sono vegetariana e in effetti fatico a pensare alla dieta vegana, ci sono tante alternative è vero ma il mercato è ancora piccolo e i costi sono una roba assurda!
        Io comunque credo sempre nella libertà di pensiero, se una persona è coerente nei pensieri e nelle scelte va bene, imporre qualcosa sarebbe comunque sbagliato….
        Ma l’agnello è meglio di pasta di mandorle o al limite di cioccolato 😉

      6. Mi fai morire tu e la tua coscienza. . X non parlare di tuo fratello eh eh eh… questa saponetta non mi ha convinto molto se non x l’odorw di mandarino molto invitante… ho usato un docciasciuma con questa fragranza e ti assicuro chw rinvigorisce i sensi… ma x il resto… non so… lo metterei in stand by. Grazie x avercene parlato

      7. Si in effetti anche la mia coscienza spesso vorrebbe morire 😀
        Ti dirò, non è male come sapone, però non mi ha convinta proprio al 100% senza riserve, diciamo che bisogna starci un pò più dietro rispetto ad un sapone normale, però è comunque delicata e profumata, bisogna vedere sempre che compromessi si accettano 😉

      8. Concordo con te. Io x la pelle del viso che mi si unge spesso non riesco ad accettare compromessi. Ma x le mani sono più morbida ^.^ poi mi piace ripassarmi più volte in mano la saponetta come x “giocare coccolando un po’ le mani”. Buona Pasqua cara

      9. Passando x una lisciva che al tatto mi sembrava piuttosto arida…. la lavatrice a 90º mi ha scombussolato l’esistenza e sunque mi sono posta la domanda….. ma tu ci sei? Eh eh eh crepata dalle risate sono qui a chiederti… poiché è la prima volta che ne sento parlare…. sarwbbe un sostituto del classico dash?

      10. Eccolo il commento! Non ho ricevuto la notifica, notificatore ti odio!
        Comunque si, è una polvere che può essere usata come sostituto del detersivo classico oppure aggiunta alla polvere per usarne meno….Io mi ci trovo bene e funziona in maniera ottimale anche sui colorati è uno dei pochi detersivi totalmente biodegradabili che non costa un miliardo e mezzo….!

    1. Ma sai che ho fatto una cavolata al cosmo….. gli ho chiesto le foto dei make up dei giorni precedenti e mi ha chiesto se volevo che me le mandasse via wapp ed io con la mia solita stupida ingenuità. .. gli ho detto “no vah beh fammele mandare dalla ragazza dei social” ma ti rendi conto quanto so scemaaaaaaaaa vah beh… premetto chw x me è come un fratello. .. figurati…. xo delle volte son proprio scema 😦

  2. Guarda che bella fotina di gruppo 😍😍 amoriniiii loroooo!!! Tesoroooo belloo io sto gia provando i prodottini e lavorando la bozza 😄😄 amo i tuoi articoli sei bravissima e incuriosisciii tantissimo 😍😍😇

  3. Ciao Antonella! Che colori bellissimi e che trucchi meravigliosi! Il tuo amico Jordi ha davvero un tocco da artista! 🙂 I tuoi figli sono deliziosi: splendida la foto che vi ritrae tutti insieme! Trovo molto bello che tu condivida con loro le tue passioni! 🙂
    Buona Settimana ed A Presto,
    Annalisa

      1. Nel senso buono ovio 🙂
        Sei una donna simpaticissima…forte,che fa tante cose,che ammiro.
        Da noi”potente”significa questo in una donna 🙂
        Ti auguro buona pasqua…bacetti hai bimni,hanno l’età dei miei due nipotini,vivono lontano purtroppo.
        Baci cara Lella…una delle mie tante zie si chiama cosi,Graziella…Lella

      2. Nei paesi del sud hai miei tempi si usava mettere..il nome della madre del marito”pena l’emarginazione di tutta la famiglia”..:))
        Lei si chiamava Antonia…cosicchè l’unico era Antonella…Anto :))
        Molto usato da noi che siamo molto devoti di Sant’Antonio.
        Baci Anto :))

      3. Ah ah ah ah ah che pena…… anche io antonella xche mia nonna materna si chiamava Antonia. E mia sorella rossella x via della zia che morì l’anno in cui nacque lei e i miei fratelli rocco e loreta come i genitori di papà. .. xche sono delle provincia di lecce pure io e x rompre le tradizioni ho chiamato il grande Giulio e il piccolo Damon Elia xche i figli li ho messi al mondo io e l’unica cosa che voglio x loro è chiamarli come piace a me e non come qualche defunto o prossimo defunto…. dico bene Caterina? Buona giornata

      4. Fatto bene 🙂
        I figli di adesso non seguono più certe imposizioni,anche perché di figli se ne fanno di meno.
        I miei nonni materni avevano 13 figli per forza si dovevano passare i nomi di tutta la famiglia 🙂
        Siamo Pugliesi allora ♥
        Buona giornata Anto

      5. Ah siiii???? Beh e per fortuna che se ne fanno meno…. direi che 13 sono un po tanti considerando il periodo storico colitico lavorativo che stiamo passando…. ti immagini 13 figli a carico dei genitori fino alla morte x mancanza di lavoro?!?!?!

  4. Un magnifico servizio … ho apprezzato le nuove proposte che vedrai molto bene e probabilmente vincerebbero alla fermata della metropolitana B di Roma😋.
    Sicuramente vado controcorrente ma poco trucco secondo me esalta la bellezza dei lineamenti e la loro personalità infatti nella foto coi bimbi sei bellissima e luminosa.
    Sherabbraccicari

  5. E’ sempre un piacere conoscere le novità del make up, per rinnovare il proprio trucco
    Un caro saluto,silvia

  6. Che bello truccarsi e scegliere tanti speciali maquillage per essere più colorate e vivaci!
    Buona serata carissima,silvia

      1. Eh eh eh…. e non lo sappiamo… per la serie il web abbattw le distanze ma fa perdere la cognizione dello spazio… tanto da dover parlare via web pur essendo seduti sulla stessa panchina. Hai mai visto i ragazzini che si confrontano? Col cell in mano che dicono… ti giro questo video…. oppure. .. hai visto su fb!?!?!?…. ma noi parlavamo di ciò che ci succedeva…. mica parlavamo che so… delle cabine telefoniche. Bah… cmq ancora oggi mi fa specie che parlando con i miei coetanei…. e organizzandosi da una settimana x l’altra… c’è il caso che l’appuntamento salti x latitanza settimanale…. bah ma devo dirti giorno x giorno che nel prox week end abbiamo fissato appuntamento x vederci… e quindi di piacere !?!?!?!,!? Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh

      1. Mm mm…non so se ne sarà felice tuo marito che troppo secca poi mica va tanto bene! 😀

      1. Ottima scelta…speriamo che si mantenga il tempo, buon divertimento.
        Sto cercando un soggetto ( borgo, castello, feste ecc. )interessante da fotografare.

      2. Non solo Piacenza Bobbio , Gropparello, Graziano Visconti,
        Modena Bologna Dozza, Spilamberto, Castello di Serravalle, La Scola, Monteveglio.

      3. Già fatti in questi anni, ogni tanto ritorno in alcuni, c’ è sempre qualcosa da scoprire…….. soggetti sotto luci e colori diverse ( stagioni ecc. ) in certi luoghi rimango anche tutto il giorno per cogliere le diverse atmosfere del luogo anche in notturno.

      4. Per strada normale no autostrada, cosi se lungo il percorso qualcosa mi interessa mi fermo e fotografo…..per il mangiare vedo sul luogo paninoteca, pizzeria…cose semplici e veloci per non appesantirsi (no sonnolenza) per muoversi tutto il giorno.

  7. No va beh, tralasciamo il fatto che dal cell non riuscivo a leggere correttamente il blog questo post finalmente me lo sono goduto ( sono collegata dal PC ) osservando non solo queste splendide palette ma di quelle opere d’arte ne vogliamo parlareeee?! Cioè, il figo in foto si metteva ogni giorno a realizzare, nonostante la confusione, tutte quelle meraviglie??? *_* oh mamma, Bologna mia perchè sei così lontanaaaaa. Tu ed i tuoi figli siete il TOP! Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...