Uncategorized

VICHY – IDEALIA Life Serum: Recensione


VICHY - IDEALIA Life Serum: Recensione

Ho testato questo prodotto in formato campioncini offerti da Vichy nelle farmacie.
Nella prima applicazione del mio campioncino da 1,5ml ho potuto fare due constatazioni:
– la consistenza del siero è ben palpabile, corposa non liquida, con una asciugatura piuttosto veloce, ma ho dovuto applicare un considerevole quantitativo di prodotto;
– a primo impatto il siero mi ha donato una sensazione di immediato ringiovanimento della cute.
A fine giornata la pelle risulta ancora perfettamente pulita e, nonostante la mia produca molto sebo, conservo ancora quella sensazione di pelle da 15enne che spesso non ha esigenza di nulla.
La sento in perfetta sintonia con agenti esterni, elastica, non avverto il crack della pelle che tira e soprattutto nel mio caso, non richiede un ulteriore lavaggio del viso durante la giornata, nè un’applicazione di crema idratante successiva…. per la mia pelle è sufficiente come unico prodotto.
La profumazione risulta molto delicata e inodore una volta applicata.
Con il passare dei giorni e delle applicazioni, il quantitativo di prodotto che andavo a stendere sulla pelle diminuiva e con un campioncino arrivavo a fare tre applicazioni.
Al 5° giorno il prodotto continuava a risultare molto valido, e anche dopo il lavaggio del viso post risveglio e prima dell’applicazione, ne visualizzavo la differenza, pelle molto più idratata, più levigata. Ho avvertito anche un certo affievolire dell’infiammazione data dai brufoletti, con ciò non dico che li elimina, sia ben chiaro, però leviga la pelle e fa si che non si avverta il fastidio o dolore recato dagli stessi.
Il siero l’ho testato per sette giorni ed ho eliminato l’utilizzo sovrastante di una crema idratante, ma credo che per la mia pelle, una sovrapposizione dei prodotti, sarebbe stata eccessiva, poiché nelle ultime applicazioni, a fine giornata, mi risultava essere una pelle che tende ad ingrassarsi, quindi il Life Serum IDEALIA, ha arricchito molto la pelle del mio viso e devo anche constatare che ne ha conservato un pochino di abbronzatura!
Concludo affermando che per il tempo in cui ho testato il prodotto, ho avuto un’esperienza molto positiva, il prodotto risulta essere valido, piacevole e gradevole.
Sarebbe interessante provare lo stesso prodotto su un tempo maggiore per vederne la reazione sul lungo periodo.
Voi lo avete provato? lasciatemi un commento qui sotto! 🙂


Metodo MC - Ritenzione Idrica

1 pensiero su “VICHY – IDEALIA Life Serum: Recensione”

Lascia un commento