Dopo ben 21 giorni che testo questo campioncino da 7ml, credo che possa oggi, in concomitanza con il suo esaurimento, recensirlo per voi!
Ciao miei cari,
premetto che non ho ascoltato la commessa nell’applicazione del prodotto due volte al dì, ma bensì solo una, dopo il lavaggio del viso della mattina!
Nella prima applicazione, 6 gocce sono state il giusto equilibrio per il mio viso, con un’asciugatura super rapida,e successivamente ne ho applicate anche meno.
Devo ammettere che l’impressione è stata di avere un viso tonico e liscio; mi ricorda e mi riporta alla sensazione che si prova applicando sul viso un primer (base lisciante per il trucco), praticamente una pelle senza imperfezioni!
A fine giornata avevo ancora la pelle liscia e non avvertivo le impurità date dal sebo!
Nella seconda applicazione ho riscontrato che il siero ha una consistenza piuttosto liquida ma sufficientemente corposa da non sgocciolare, di colore biancastro in un flacone con dosatore contagocce interno, di piacevole utilizzo. Secondo me la composizione piuttosto liquida favorisce la stesura del siero e meglio abbraccia il viso e ne permette un’asciugatura rapida.
Devo dire che una pecca l’ho riscontrata, probabilmente di poco conto, la profumazione….. non è il massimo,è poco gradevole e non ben definita! Lascia un tantino a desiderare! mmmmh 😦
Poi resta sulle mani e sinceramente preferisco lavarle subito!
Ri-accarezzando la pelle del viso in lungo e in largo a metà giornata, ho constatato una certa somiglianza a quella della pelle di un neonato!
Nemmeno nei giorni a seguire la profumazione è stata convincente, in compenso, appena sveglia la pelle risulta essere piacevolmente liscia e dopo il solito lavaggio la sento ancora soda, liscia e perfetta!
Credo che quello che più conti sia come ci si sente ed io la mia pelle la sento elastica, protetta e soprattutto non avverto l’esigenza di riapplicare il siero YSL la sera, quindi l’utilizzo dilungato nel tempo è dato anche dal singolo impiego quotidiano! Certo è che dopo la sua applicazione non ho mai steso una crema.
Dopo 21 giorni di applicazione del campioncino da 7ml posso dire che mi son trovata molto bene con questo prodotto e potrei anche raccontarvi che ieri fortuitamente, dopo la sua applicazione, mi son ricordata di dover fare la ceretta in viso e nonostante l’applicazione del siero, la pelle era talmente asciutta che ha permesso uno strappo secco e ripulente dalla peluria. Delle volte nemmeno con la pelle appena lavata ad asciugata si riesce a strappare così bene…. magari lo si potrebbe utilizzare come base pre-strappo…… 🙂 scherzo ovviamente!
Concludo con il dirvi che a mio avviso i prodotti di ultima generazione puntano spesso ad un’alta qualità che spesso giustifica il loro alto costo ed in ogni caso questo è un prodotto che dura nel tempo e di questo potete proprio starne tranquilli!
Grazie per il tempo dedicatomi!