Pubblicato in: Uncategorized

Vichy – Idealia Pro – Correcteur Profond: Recensione

Vichy - Idealia Pro - Correcteur Profond: Recensione

Ciao a tutti,
torniamo a parlare di Vichy, la prima recensione l’ho dedicata al siero, adesso mi dedico alla crema!
Parto subito con il dirvi che, personalmente, ho utilizzato i due prodotti in due momenti distinti e non contemporaneamente, forse perchè la mia pelle risulta ancora giovane (ed ho sentito che non necessitava di entrambi i prodotti) o solo perchè produce di suo molto sebo e quindi i due prodotti combinati mi han dato un senso di pesantezza quasi da sentirmi paciugata la pelle!
Ma passiamo al prodotto di per se!
Ho utilizzato dei campioncini da 1,5 ml e ne ho concluso che tale quantità risulta utile per due sufficienti applicazioni su tutto il viso.
Devo ammettere che è un prodotto che si stende in modo magnifico, quasi come se si moltiplicasse mentre lo si lavora!
Abbraccia la pelle in maniera soft e ne crea una patina che diviene un tutt’uno con l’intera epidermide tanto da non sentirla per tutto il giorno!
Rende la pelle omogenea nella consistenza levigando un tantino le imperfezioni, compatta e camuffa i rossori e le macchioline cutanee!
La sua consistenza è piuttosto corposa e soffice al tatto, si presenta di colore biancastro ed ha una durata prolungata per tutta la giornata.
Devo concludere dicendo che la Linea IDEALIA di Vichy mi ha colpito in modo positivo sia per il siero che per la crema Correcteur Profond.
Sono realmente entusiasta di questa linea e consiglierei vivamente l’utilizzo di questa crema a pelli come la mia (Ricche di sebo e da 30enne) che a pelli più mature con magari la coadiuvazione del siero!
Come al solito vi ringrazio per il tempo dedicatomi e spero mi farete sapere cosa pensate anche voi di questo prodotto, se lo avete provato!


Metodo MC - Ritenzione Idrica


Outlet Romano Shoes

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

Rispondi

