Pubblicato in: Review/Recensioni

Vape Pharm Herbal “Antipuntura”: Review

Vape lella

State cercando il prodotto del secolo???
Siete completamente esausti di zanzare punture e stress che vi causano sempre e comunque??
Volete un prodotto duraturo nel tempo ed efficacissimo?
Ecco a voi… vi presento: Vape Pharm Herbal Antipuntura crema baby.
La crema del secolo, protezione dagli insetti alati, zanzare, tafani, pappataci e moscerini mantenendo la pelle idratata!
La mia personale esperienza:
Ho conosciuto questo prodotto per caso, una signora lo usava per la sua bambina, e siccome negli ultimi anni ho avuto un forte “stress da Zanzare” ero alla ricerca di un prodotto miracoloso e non un semplice antipuntura! Quindi l’ho provato.
Da dove partiamo…
si tratta di un prodotto in crema dal gradevole profumo, con bisabololo, malva e Calendula; si spalma tranquillamente sulla pelle creando uno strato invisibile ma protettivo ed efficacissimo; scadenza 5 anni dall’apertura.
La sua confezione si compone di involucro di plastica con tappino apri e chiude che sigilla per bene il prodotto in modo da non alterarne il contenuto; contiene 150 ml di prodotto e si può applicare su tutto il corpo facendo attenzione a parti delicate quali occhi e bocca!
Il prodotto lo trovate in farmacia ed ha un costo che si aggira intorno ai 10 euro!
E questo è quello che ho provato e provo tutt’ora
Da quando ho provato nella prima applicazione questa crema, me ne sono innamorata, e per il gradevole profumo e per l’idratazione oltre che la condizione mentale di “super eroe intoccabile” che mi ha dato sin da subito.
E’ come indossare una tuta proteggi corpo, dallo strato ultra super sottile, una specie di velina che ti protegge dagli agenti esterni.
Da quando la uso vado dappertutto in tutti i posti impensabili, in paesi vicini ai fiumi, nei parchi nelle ore peggiori per assalti zanzare e mi sento sempre invincibile e soprattutto vado tranquillamente.. mentre prima di conoscere questa crema evitavo di uscire da casa soprattutto sul calar della sera.. quando si verifica lo zanzaricidio!
io poi soffro particolarmente le zanzare perciò nonostante sia amante dell’aria aperta.. questo fenomeno mi stava destabilizzando!
Insomma io ve lo consiglio vivamente 😀 😀 😀
Do un bel 12 su 10 come qualità ed efficacia e vi saluto lasciandovi qui di seguito la composizione del prodotto:

– N,N Dietiltoluamide tec 96%g 7,5; Profumo, eccipienti ed acqua q.b.a 100g

son sempre ben accetti i commenti sotto questo post!

Autore:

Vorrei che ogni giorno sia rappresentato da una positiva sfumatura di colore perchè la vita possa essere una lunga e piacevole esperienza!

7 pensieri riguardo “Vape Pharm Herbal “Antipuntura”: Review

Rispondi

